Alcuni scatti che documentano i momenti di solidarietà e condivisone vissuti domenica pomeriggio sul sagrato della Chiesa Madre di Brolo, tra Volontari, i componenti de La Rosa Blu, e tanta Gente comune che ha contribuito con l’acquisto dei “Cuori” alla raccolta fondi promossa da Telethon
Questa – la raccolta – è andata molto bene, confermando la positività della piazza di Brolo. E’ stato anche un momento di aggregazione dove il tè caldo all’arancia e cannella è stato gradito da tutti.
“Siamo riusciti a vendere l’intero kit di cuori e ne siamo molto contenti.”– dice ora Carmela Gentile tra le promotrici dell’iniziativa – perché anche con il nostro piccolo contributo i ricercatori Telethon affrontano insieme a tutti le sfide che si sono prefissati: dare una speranza a chi lotta contro una malattia genetica sconosciuta, migliorare la quotidianità di molti pazienti ed offrire un futuro libero dalla malattia a molti bambini attraverso la terapia genica”.
Ad animare l’incontro anche le nenie natalizie suonate da Rocco, che si cimentava con uno strumento antico e difficile, la ciarammedda.
Un grazie particolare va a Mimmo Scaffidi, Giulia Calderone e Agnese Corica.
fotogallery
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri