L’obiettivo è quello di valorizzare giovani talenti, mettendo in luce le loro competenza attraverso la pubblicazione delle loro opere.
Le categorie ammesse sono le seguenti: raccolte di poesie (tra 5 e 15), racconti, raccolte di racconti (tra 2 e 10), romanzi brevi (non superiori alle 50.000 battute), guide di viaggi e turismo, guide e testi d’arte, diari di viaggio, fotoreportage.
Le opere saranno valutate e selezionate e gli autori saranno eventualmente contattati dalla Redazione per una proposta. I diritti di pubblicazione saranno ceduti a TempoVissuto.it, mentre quelli di paternità e proprietà dell’opera rimarranno al legittimo autore.
Sull’e-book verrà apposto il marchio di licenza Creative & Commons.
L’e-book verrà realizzato in collaborazione con l’autore, seguendo anche le sue esigenze e aspettative, con grande attenzione alla forma grafica e contenutistica. L’e-book potrà poi essere scaricato in .pdf e/o visualizzabile direttamente on-line, in entrambi i casi, gratuitamente.
Una volta pubblicato, l’e-book verrà recensito, promosso via e-mail a tutti i contatti del magazine, promosso in vetrina, corredato da nota biografica e, eventualmente, arricchito da interviste e articoli.
I manoscritti inediti possono essere inviati a TempoVissuto in formato .doc o .xdoc all’indirizzo manoscritti@tempovissuto.it.
Ulteriori informazioni alla pagina http://www.tempovissuto.it/?page_id=2056
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri