Ben 44 gli iscritti che si sono sfidati sotto un sole estivo, che ha richiamato anche un numeroso pubblico di appassionati a seguire i tanti incontri.
Ad aggiudicarsi il titolo per il secondo anno consecutivo il maestro del circolo di casa Carmelo Arasi,che al rientro all’attivita’ agonistica,ha rispettato il ruolo di prima testa di serie del seeding, superando in una finale a senso unico Marco Servillo del Nicosia T.C. col punteggio di 6, 1 – 6, 1.
In semifinale si erano arresi ai due finalisti, Umberto Clemente del C.T. Brolo per mano di Arasi col punteggio di 61-63 e Fabiano Triscari del N.T.C. Capo D’Orlando col punteggio di 62-62 da Servillo.
Alla fine della ben riuscita manifestazione, diretta dai Giudici Arbitri Pietro Cotruzzola’ e Maurizio Riolo, soddisfazione è stata espressa dal presidente Nino Giuffre’, che complimentandosi con i partecipanti per la qualita’ del gioco espresso e soprattutto per il fair play dimostrato, ha dato appuntamento a tutti per il prossimo anno.
Adesso per il Circolo Tennis Brolo, fari puntati sul Campionato Regionale a Squadre Open Invernale, dove il sodalizio “bianco blu” si presentera’ ai nastri di partenza con ben 5 formazioni, che dal 10 di novembre cercheranno di raggiungere gli obiettivi prefissati.
Antoci: La memoria non è un esercizio del passato, ma un dovere per il futuro».…
La nota di Francesco Calanna è una riflessione che assume i toni di un editoriale…
Un gesto che non è passato inosservato. Durante la cerimonia degli inni prima del match…
Certe immagini hanno la capacità di trasformarsi in simboli, di raccontare senza parole l’incontro fra…
“Il Sorriso degli Dei” fa tappa a Gioiosa Marea per l’ultimo appuntamento con la prosa…
tre giorni di gusto, musica e successo a Torrenova (altro…)