Stefano..
Che brutto scherzo ci hai fatto..
Non ci posso credere, guardo fisso il cancello d’ingresso e ti vedo che entri come al solito al Circolo, vieni in campo tra i bambini della Nostra Scuola Tennis e tra un sorriso, una battuta ed una “cazziata” bonaria al maestro..continuiamo a vivere il Circolo quotidianamente per cercare di farlo crescere ulteriormente.
Non doveva andare così… tanti Progetti, tante idee e tanti buoni propositi erano in cantiere..cercheremo con l’aiuto degli amici del Direttivo di realizzarli per renderti felice ed orgoglioso Presidente!
Sei stato ed eri un pilastro del Circolo Tennis Brolo, uno dei fondatori dal 1986..hai contribuito tanto alla crescita continua del Nostro piccolo club, là “Club house” ad esempio è opera tua, così come tante altre piccole o grandi cose come il recente impianto di illuminazione di cui il Circolo è dotato.
Ma Tu eri soprattutto l’Amico di Tutti, il compagno di Doppio con cui giocavi sempre volentieri, istrionico, ironico, arguto e sempre pronto ad ascoltare.
Sono cresciuto anche con te… sei stato sempre un punto di riferimento.
Ti ho conosciuto in campo 40 anni fà..su quell’unico campo “2” che esisteva a Brolo, ed ammiravo la tua volée di rovescio, il micidiale back ed il servizio slice…
Ero affascinato dai tuoi racconti di quando in giro per il mondo per lavoro, raccontavi delle tue partite sull’erba vera alle isole Mauritius o in Sudafrica..
Mi prendevi spesso in giro ricordando quella volta che ospitasti quel tuo amico sudafricano, che per un’estate ci nascose la palla..
Sei stato un appassionato come pochi, un esempio, anche di longevità sportiva. Un grande.
Non doveva andare così..
Perdonami se non Ti fatto fare quelle famose due lezioni che ti dovevo..(le faremo da qualche parte promesso) e se qualche volta ti ho fatto arrabbiare… non volevo.
Ti porterò sempre nel cuore Caro Stefano, ricordando tutte le cose fatte insieme; la Slovenia con la tua adorata Sara, il mio matrimonio, la pizza con gli amici a casa tua in campagna( il tuo regno..).
Ma come dimenticare tutti i tornei, i campionati a squadre, le cene sociali, gli eventi benefici al Circolo..
C’eri sempre e ci sarai per sempre !
Ciao Stefano
Ciao “Biondo” ti ho voluto bene e ti ringrazio per il bene che mi hai dato!