Il Circolo Tennis Brolo si prepara a vivere un fine settimana all’insegna dello sport, della passione e della memoria: sabato 14 e domenica 15 giugno andrà in scena la finale del Campionato Siciliano Veterani – Memorial “Stefano Spinella”, evento dedicato al compianto Presidente del Circolo, figura amatissima della comunità tennistica locale.
Saranno ben 13 i titoli di Campione Siciliano Veterani in palio in queste due intense giornate di SuperTennis, che vedranno sfidarsi sui campi di Brolo alcuni tra i migliori atleti veterani della Sicilia, pronti a dare spettacolo in nome della sportività e del fair play.
Le finali, distribuite per categoria, promettono match di altissimo livello tecnico e grande carica emotiva, con i partecipanti motivati a onorare la memoria di Stefano Spinella, figura centrale del Circolo e punto di riferimento per il movimento sportivo locale.
Il gran finale domenica sera
Il momento più toccante sarà la cerimonia di chiusura, in programma domenica 15 giugno alle ore 19:30, che sancirà la conclusione del torneo e, soprattutto, renderà omaggio alla figura di Stefano Spinella, attraverso la presenza di amici, familiari, colleghi e tennisti che lo hanno conosciuto e stimato.
L’evento sarà anche un’occasione di ritrovo per la comunità sportiva brolese, e rappresenta il modo più autentico per celebrare non solo lo sport, ma anche i valori umani e aggregativi che Stefano ha sempre incarnato.
Il Memorial si annuncia come una vera festa dello sport e della memoria, capace di unire competizione, ricordo e condivisione. Un evento che trasforma il tennis in strumento di coesione e testimonianza, nel nome di chi ha saputo lasciare un’impronta profonda e indelebile.
Vi aspettiamo al Circolo Tennis Brolo, dice il patron Carmelo Arasi, per vivere insieme questo importante momento sportivo ed emotivo.
Perché il ricordo di Stefano… è ancora in campo.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri