Fotonotizie

TENNIS FEMMINILE – Prestazione superlativa delle ragazze del CT Brolo impegnate contro il Pinea

Questo nel Campionato a Squadre Serie C Femminile – Play out di andata Tc Pinea(San Gregorio di Catania)/CT Brolo:0-4. E intanto si avvia l’avventura del maestro Arasi con Sofia Bruno ai Giochi delle Isole, dove c’è anche un terzo brolese, nel volley, Giovanni Scaffdi Mancosale

 

Ma andiamo alla gare delle ragazze del tennis rosa brolese.
Prestazione superlativa delle ragazze del CTB impegnate contro il Pinea nell’incontro di andata dei play out salvezza di Serie C.
Sofia Bruno, Miriam Gullì e Federica Di Bennardo (nella foto in alto), capitanate da Umberto Clemente, vincendo 4 incontri a zero, ipotecano la salvezza centrando così l’obiettivo di inizio stagione.
Non era facile oggi per le ragazze brolesi, opposte alle esperte Serena Strano e Alessandra Cicciù, sui campi in terra rossa del buon Federico Rando
Ma la freschezza atletica e la compattezza di squadra hanno fatto sì che Miriam, Federica e Sofia sfoggiassero il meglio di loro nell’incontro più importante della stagione.
Adesso il ritorno a Brolo, dove può bastare un incontro vinto, per chiudere definitivamente i conti e garantire al CT Brolo la massima Serie regionale anche nel 2017.
Brave!!!
Risultati Singolari:
BRUNO(2.7)/Strano(2.7):67 63 62
GULLI'(3.3)/Cicciu'(3.3):64 62
DI BENNARDO(3.5)/Barbagallo(4.4):67 63 63
Doppio:
BRUNO-GULLI’/Barbagallo-Cicciu’:20 Rit.

Ed intanto da ieri per tre brolesi inizia l’avventura dei GIOCHI DELLE ISOLE, Carmelo e Sofia già a Palma.

La Sicilia avrà anche i colori di Brolo ai Giochi delle Isole. Infatti tre brolesi faranno parte della spedizione che dal 24/29 maggio rappresenteranno la Sicilia a Maiorca.

Sofia Bruno giocatrice e Carmelo Arasi capitano della squadra siciliana che annovera Fabrizio Andaloro (Circoletto dei Laghi), Danilo Vassallo (Proietti Tennis), Martina Forcisi (Match Ball Mascalucia) e Chiara Gerbino (Tc Ragusa). Mentre Giovanni Scaffidi Mancosale della volley Brolo sarà anche lui sottorete. Ovviamente quella della pallavolo. Soddisfatto Salvo Messina patron della squadra.

Lo è Carmelo Arasi;”Una grande soddisfazione – afferma il maestro di tennis – se guardiamo indietro nel tempo e pensiamo da dove siamo partiti. Brolo nel tennis siciliano può vantarsi di essere ben rappresentata, se si considera anche il nostro bacino d’utenza rispetto alle grandi città”.

 

Redazione Scomunicando.it

Recent Posts

GRAZIELLA DE PALO – La giornalista che l’Italia (vigliaccamente) ha dimenticato

Questo articolo è dedicato non ai tifosi da tastiera delle opposte fazioni mediorientali, ma a…

12 ore ago

IL PREMIO “PICCIRIDDA” – Nel ricordo di Rita Atria quest’anno consegnato a Giuseppe Antoci: memoria, impegno e rinascita

La memoria di Rita Atria continua a vivere e a trasformarsi in un faro di…

13 ore ago

FORMAZIONE INNOVATIVA – La spiaggia di Testa di Monaco Natural Beach diventa un’aula

     Formazione innovativa sulla spiaggia: l’ITET “Caruso” di Alcamo porta l’aula tra sabbia e…

13 ore ago

FILIPPO PUGLIA – Il direttore artistico della rassegna “Sinagrarte2025″ fa il punto: l’arte come specchio della decadenza e promessa di rinascita”

Sinagra ha vissuto settimane intense di emozioni e riflessioni con SinagrArte 2025, rassegna che anche…

13 ore ago

EVA MANGANO – E’ Miss Orlandina ’25

Nell'incantevole cornice del Circoletto di Capo d'Orlando si è svolta la XXIX edizione del beauty…

14 ore ago

FONDAZIONE MATTIA –  La devozione alla Madonna Nera tra fede, cultura e nuove prospettive

La tradizione si rinnova. In occasione della grande festa della Madonna Nera di Tindari, l’associazione…

20 ore ago