Un traguardo, che diventa ufficiale e che premia impegno, bravura, caparbietà, solide base di Giovanni Giuffrè cresciuto davvero a pane e racchette.
Un risultato che certamente non rappresenta ancora il culmine della sua carriera ma che di certo diventa un punto di svolta e che come dice Angelica, compagna di vita, evidenzia l’impegno che lui ci mette in qualsiasi cosa: “il cuore”, aggiungendo ” Il tuo impegno, la tua costanza e i tuoi sacrifici ti hanno portato ad un altro obiettivo!! Questo è solo l’inizio!”
E mentre fioccano i like su facebook per questo risultato, interessante il commento di Carmelo Arasi, che oltre ad esserne collega fu il suo maestro quando Giovanni, praticamente da bambino, iniziava a calcare i campi da tennis inseguendo i sogni del padre, decano di questo sport a Brolo.
Scrive Arasi (nella foto sopra con Giovanni al termine di una lezione tantissimi anni fa) : “Aumentano così le competenze nella “Standard School” del Circolo Tennis Brolo-Arasi Tennis Team a tutto vantaggio degli allievi che la frequentano – e aggiunge – Complimenti per questo prestigioso traguardo che sono sicuro non sarà un punto di arrivo. Da tuo vecchio maestro,non posso che essere orgoglioso del tuo percorso formativo e professionale. Ad maiora.”
Ieri è stato celebrato il 28° anno di sacerdozio del parroco di Brolo, Don Enzo…
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…