A partire da lunedi 4 aprile infatti, le telecamere di Canale 5 e Striscia la Notizia saranno nel Comune Termale per alcune registrazioni della rubrica “speranza verde” condotta da Luca Sardella ogni sabato sera durante “Striscia la Notizia”, il famoso programma satirico con oltre 14 milioni di telespettatori. Nessuna satira ma tanta sana promozione per Terme Vigliatore e le variopinte quanto curiose cultivar di agrumi vanto delle locali aziende vivaistiche apprezzate da anni in tutta Europa.
Tradizioni, Curiosità ma anche territorio. Durante i tre giorni infatti verrà illustrata anche la nuova Guida Comuni Fioriti 2016 la cui presentazione ufficiale è prevista tra pochi giorni a Torino.
La Guida per tutto il mese di Aprile sarà disponibile nelle edicole come allegato omaggio di riviste nazionali, potenziale di visibilità turistica non indifferente anche per i dieci Comuni Fioriti della Sicilia che sono: Aci Bonaccorsi, Forza D’Agrò, Gangi, Gallodoro, Librizzi, Montalbano, Sinagra, Venetico, Roccafiorita e Terme Vigliatore.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri