Da qualche mese si sta cercando di dar seguito ai consigli che la Giuria di Comuni Fioriti ha suggerito durante la visita estiva per avvicinarsi il più possibile agli ideali del prestigioso circuito nazionale ossia il motto “Fiorire è Accogliere”.
A dare man forte a questo obiettivo sono scese in campo nelle ultime settimane anche alcune aziende private che stanno fattivamente contribuendo attraverso l’adozione di spazi verdi o con la donazione di piante e servizi. Ovviamente tutto raccordato con l’incessante lavoro della ormai consolidata “squadra del verde pubblico” orgoglio e vanto del Comune Termale, invidiata per la grande passione degli operatori, anche fuori dai confini comunali.
Proprio il Vice Sindaco Tonino Giambò sarà presente ad Alba il 14 e 15 novembre per la Premiazione di Comuni Fioriti, con lui anche la Miss Asia Tramontana che tenterà di ripetere il successo di Stella Giunta e conquistare per Terme Vigliatore almeno una fascia di Miss Comuni Fioriti.
Le aziende intervenute al progetto al momento sono Vivaio La Palmara, F.lli Branca Snc, Vivai Valenti, OliviaPlant, Isgro’ Piante, Pollice Verde e Sicilia Verde. Oltre 1500 le piante donate.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri