Attualita

TERME VIGLIATORE – ‘Miss e Mister Star Gold 2017’

Concorso di bellezza dedicato ai più piccini, venerdì 8 settembre alle ore 21, sarà il Parco dei Benedettini

 

Appuntamento da non perdere venerdì 8 settembre alle ore 21, sarà il Parco dei Benedettini di Terme Vigliatore la location di sicuro impatto per l’attesa finale di ‘Miss e Mister Star Gold 2017’.

Il noto concorso di bellezza dedicato ai bambini che da alcuni anni vede tantissimi ‘piccoli’ attori, cantanti e modelli, cimentarsi nel mondo della moda, bellezza e spettacolo. A presentare la manifestazione ci penserà l’instancabile Stella Giunta, ideatrice e organizzatrice del concorso che con amore e passione, segue e cura l’aspetto organizzativo degli eventi Star Gold, coadiuvata da uno staff solido, esperto e collaborativo. Si preannuncia un Gran Finale ricco di emozioni e tanto divertimento per giovani ed adulti, grazie ad un programma all’insegna del ballo, canto, musica e sfilate di moda. Insomma, come in ogni tappa e soprattutto per le finali targate Miss e Mister Star Gold non mancherà proprio nulla, le dosi di intrattenimento e di divertimento sono assicurati per bimbi, famiglie e per chi volesse trascorrere una serata diversa.

Dietro le quinte a coordinare il tutto ci sarà il coreografo Danilo Cannone, ad immortalare i momenti più belli ci penserà Carmelo Alesci. Infine dall’estate 2015 il MediaPartner ufficiale di tutti gli eventi targati Star Gold sarà l’immancabile staff di OraWebTv che con la sua telecamera raccoglierà i migliori momenti e volti della Finalissima, il service audio-luci sarà curato da ‘Torre Spettacoli’ di Franco Canduci, e la scenografia ‘Vivai La Palmara’.

Tantissimi gli ospiti presenti, con sei eccellenti Scuole di Danza ad esibirsi: Etoile Emotion Danse Revè, The queen of dance, Open Dance, Arte Danza, Domi Pro Dance. Infine due le cantanti Desirèe Assenza e Annalisa Siracusa che allieteranno i momenti moda, in cui sfileranno abiti dei negozi Baby Anna, Sarabanda e Piero Lepro per le Miss Comuni Fioriti che si contenderanno il titolo per Terme Vigliatore e si aggiudicheranno un premio di 100 euro da spendere alla finale nazionale. Inoltre sarà presente il noto attore e regista Tony Morgan, che selezionerà dei volti per il suo prossimo film. Presente anche l’associazione Team Bike Genesi grazie alla speciale collaborazione con l’organizzatrice di gare ciclistiche, Giuditta Bongiovanni.

Il premio per i primi classificati sarà un maxi soggiorno relax dal valore di 500 euro offerto dal Parco Augusto e dei fantastici premi offerti da La Torre Gioielli. In chiusura del Gran Finale, una mega torta offerta dal Bar Piper Cafè e fuochi d’artificio offerti dalla ditta Costa Vito e figli e il tutto con la collaborazione Padre Salvatore Catalfamo e il Patrocinio del Comune di Terme Vigliatore.

 

Redazione Scomunicando.it

Recent Posts

BROLO – Padel e memoria: grande successo per il 4° Memorial “Antonio Pizzuto e Antonio Caporlingua”

Non solo sport, ma emozione pura e ricordo vivo. (altro…)

23 minuti ago

AD ACQUEDOLCI – La piazza rompe il silenzio: arte, musica e denuncia civile per Gaza e martedì l’incontro con Mazzeo

Il 4 settembre. E martedì 9 settembre, ore 18:00 ci sarà l'incontro con l'attivista dei…

40 minuti ago

GRAZIELLA DE PALO – La giornalista che l’Italia (vigliaccamente) ha dimenticato

Questo articolo è dedicato non ai tifosi da tastiera delle opposte fazioni mediorientali, ma a…

13 ore ago

IL PREMIO “PICCIRIDDA” – Nel ricordo di Rita Atria quest’anno consegnato a Giuseppe Antoci: memoria, impegno e rinascita

La memoria di Rita Atria continua a vivere e a trasformarsi in un faro di…

14 ore ago

FORMAZIONE INNOVATIVA – La spiaggia di Testa di Monaco Natural Beach diventa un’aula

     Formazione innovativa sulla spiaggia: l’ITET “Caruso” di Alcamo porta l’aula tra sabbia e…

14 ore ago

FILIPPO PUGLIA – Il direttore artistico della rassegna “Sinagrarte2025″ fa il punto: l’arte come specchio della decadenza e promessa di rinascita”

Sinagra ha vissuto settimane intense di emozioni e riflessioni con SinagrArte 2025, rassegna che anche…

15 ore ago