Grande soddisfazione per i due promotori Carmelo Scilipoti e Michele Isgrò “in sei mesi siamo riusciti a portare quattro volte Terme Vigliatore sulle reti nazionali partendo da elementi semplici, i rapporti umani con l’amico Luca Sardella e le perle che caratterizzano fortemente il nostro territorio, i fiori e gli agrumi”.
Saranno pochi minuti ma decisamente importanti e incisivi, dice Michele Isgrò, perché il sabato sera Striscia la Notizia supera i dieci milioni di telespettatori; Vetrina formidabile per il buon nome di Terme Vigliatore e le pregiate produzioni di piante di agrumi vanto dei tanti vivai e fonte economica importante del paese.
Nella puntata odierna si parlerà di agrumi giganti mentre successive puntate andranno in onda nei prossimi fine settimana.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri