Bellezza e territorio, le attività svolte dal comune in onda su Telesiculissimi
Vetrina d’onore per Stella Giunta e Michele Isgrò che nei prossimi giorni saranno ospiti del programma “telesiculissimi” canale 16 di Video Regione per Sicilia e Malta che andrà in onda martedi 22 gennaio alle 21,15 anche in diverse regioni d’Italia tra cui Lazio/Roma su canale 619 e Basilicata Puglia e Calabria su canale 609.
Il vivace programma sarà condotto dal presentatore Ruggero Sardo con la compartecipazione del noto Cavalier Michele Maccarrone ideatore e protagonista di affermati eventi di successo come “CaroMike” e “Lidi in passerella” e per questo definito “sindaco della bellezza”.
Dagli studi televisivi di Tremestieri Etneo, Catania, i due ospiti termensi tracceranno un sunto di varie iniziative organizzate a Terme Vigliatore, dal Flower Parade alla Video Fiaba, ma anche la loro presenza in altre località della Sicilia a favore del concetto della bellezza e sfociate inevitabilmente in promozione del territorio.
Stella Giunta, insegnante di ballo e ideatrice del concorso per bambini Miss e Mister Star Gold, racconterà la sua esperienza sulle passerelle di tutta Italia e l’affermazione in tante finali di sfilate nazionali come quella di “Miss Italia” o di Miss Comuni Fioriti con la fascia ottenuta nel 2014 a Bologna che la rende ambasciatrice di bellezza per un intero anno, rappresentando il prestigioso circuito nazionale in tanti eventi regionali e nazionali.
Spazio quindi agli imminenti progetti di Stella che a febbraio partirà alla volta dell’India come protagonista di un contest di bellezza che prevede anche la registrazione di un film.
Contestuale l’intervista a Michele Isgrò, Vice Presidente Nazionale del Circuito Comuni Fioriti ma anche Assessore all’Ambiente del Comune di Terme Vigliatore, con lui si parlerà di territorio e delle attività di sensibilizzazione portate avanti da “Comuni Fioriti” con particolare riferimento ai Comuni della Sicilia aderenti al progetto. La doppia esperienza Assessoriale alla guida del verde pubblico termense e il concetto di “social beauty green” ossia il significato della bellezza sociale legata al verde ed al benessere che esso genera nelle città curate e fiorite.
Cosa può un concerto recital per la pace? Servono parole e note a fermare il…
Piazza Mare ancora gremita, musica, luci e tanta energia: ieri sera Torrenova ha vissuto un’altra…
Una folla commossa, composta da amici, sportivi e tanta gente comune, ha dato l’ultimo saluto…
Ieri è stato celebrato il 28° anno di sacerdozio del parroco di Brolo, Don Enzo…
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)