Attualita

TERME VIGLIATORE – Stella Giunta e Michele Isgrò, in onda tra Sicilia e Malta su Telesiculissimi

Bellezza e territorio, le attività svolte dal comune in onda su Telesiculissimi

 

Vetrina d’onore per Stella Giunta e Michele Isgrò che nei prossimi giorni saranno ospiti del programma “telesiculissimi” canale 16 di Video Regione per Sicilia e Malta che andrà in onda martedi 22 gennaio alle 21,15 anche in diverse regioni d’Italia tra cui Lazio/Roma su canale 619 e Basilicata Puglia e Calabria su canale 609.

Il vivace programma sarà condotto dal presentatore Ruggero Sardo con la compartecipazione del noto Cavalier Michele Maccarrone ideatore e protagonista di affermati eventi di successo come “CaroMike” e “Lidi in passerella” e per questo definito “sindaco della bellezza”.

Dagli studi televisivi di Tremestieri Etneo, Catania, i due ospiti termensi tracceranno un sunto di varie iniziative organizzate a Terme Vigliatore, dal Flower Parade alla Video Fiaba, ma anche la loro presenza in altre località della Sicilia a favore del concetto della bellezza e sfociate inevitabilmente in promozione del territorio.
Stella Giunta, insegnante di ballo e ideatrice del concorso per bambini Miss e Mister Star Gold, racconterà la sua esperienza sulle passerelle di tutta Italia e l’affermazione in tante finali di sfilate nazionali come quella di “Miss Italia” o di Miss Comuni Fioriti con la fascia ottenuta nel 2014 a Bologna che la rende ambasciatrice di bellezza per un intero anno, rappresentando il prestigioso circuito nazionale in tanti eventi regionali e nazionali.
Spazio quindi agli imminenti progetti di Stella che a febbraio partirà alla volta dell’India come protagonista di un contest di bellezza che prevede anche la registrazione di un film.

Contestuale l’intervista a Michele Isgrò, Vice Presidente Nazionale del Circuito Comuni Fioriti ma anche Assessore all’Ambiente del Comune di Terme Vigliatore, con lui si parlerà di territorio e delle attività di sensibilizzazione portate avanti da “Comuni Fioriti” con particolare riferimento ai Comuni della Sicilia aderenti al progetto. La doppia esperienza Assessoriale alla guida del verde pubblico termense e il concetto di “social beauty green” ossia il significato della bellezza sociale legata al verde ed al benessere che esso genera nelle città curate e fiorite.

Redazione Scomunicando.it

Recent Posts

CONCERTO RECITAL PER LA PACE – Ieri ai Laghi di Marinello

Cosa può un concerto recital per la pace? Servono parole e note a fermare il…

1 ora ago

AMUNI’ FESTIVAL – Baby K e Mr. Rain accendono Piazza Mare. Stasera a Torrenova gran finale con Lucilla

Piazza Mare ancora gremita, musica, luci e tanta energia: ieri sera Torrenova ha vissuto un’altra…

1 ora ago

NINO MICALI – L’ultimo saluto ad un “ragazzo meraviglioso”, modello di sport ed amicizia

Una folla commossa, composta da amici, sportivi e tanta gente comune, ha dato l’ultimo saluto…

2 ore ago

28 ANNI DI FEDE – A Brolo festeggiato Don Enzo Caruso, parroco e testimone della solidarietà

Ieri è stato celebrato il 28° anno di sacerdozio del parroco di Brolo, Don Enzo…

2 ore ago

OLIVERI – Nino Vitale nominato Commissario della Dc

Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…

16 ore ago

GIORGIO ARMANI – Il ricordo, nella grafica di Antonio Morello

 il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)

16 ore ago