Durante la serata presentata magistralmente dal Giornalista Pasqualino Materia, l’Ispettore Provinciale Agricoltura Dott. Salvatore Bottari ha consegnato il premio all’impegno all’Assessore Michele Isgrò.
Si è conclusa con un’ovazione di successo la 23^ edizione della “Corrida” ideata e diretta tuttora da un irrefrenabile Carmelo Scilipoti capace non solo di mantenere la continuità dell’evento negli anni, ma anche di trasformare lo stesso in un vero e proprio contenitore di spettacolo di livello, senza tralasciare temi sociali come la socializzazione, l’amicizia e l’unione.
Presente ad Acuitta anche il Capo dell’Ispettorato Provinciale all’agricoltura Dott. Salvatore Bottari che ha consegnato un Premio all’Assessore Michele Isgrò per il costante impegno di sensibilizzazione profuso con Comuni Fioriti e per la tenuta nel verde pubblico termense. Premio che L’Assessore ha immediatamente condiviso idealmente con l’intera “squadra manutenzioni e verde pubblico comunale” e verso i quali si è alzato forte l’applauso della Piazza.
La tradizione si rinnova. In occasione della grande festa della Madonna Nera di Tindari, l’associazione…
Cosa può un concerto recital per la pace? Servono parole e note a fermare il…
Piazza Mare ancora gremita, musica, luci e tanta energia: ieri sera Torrenova ha vissuto un’altra…
Una folla commossa, composta da amici, sportivi e tanta gente comune, ha dato l’ultimo saluto…
Ieri è stato celebrato il 28° anno di sacerdozio del parroco di Brolo, Don Enzo…
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…