Categories: Senza categoria

TIGER BROLO – Il Punto.

 

 

Dopo un inizio da favola con il triplo passaggio del turno in coppa contro l’attuale capolista del campionato, l’Orlandina, il Due Torri ed il S.Gregorio ed i risultati ottenuti nel campionato stesso raggiungendo il picco più alto con la vittoria ottenuta fuori dalle mura amiche contro il Città Di Vittoria per 3-1 e quindi la leadership nel torneo, sul più bello, qualcosa si è inceppato nel meccanismo e sono arrivate quattro sconfitte consecutive che hanno ridimensionato le ambizioni della squadra.

La vittoria ottenuta sabato scorso contro il Rosolini di Trombatore ha ridato linfa vitale ad una squadra convalescente e mister Bellinvia ci sta mettendo tanto del suo per superare insieme ai giocatori, ovviamente, questo brutto momento.

Il mercato ha portato ad alcune scelte, sono partiti diversi giocatori, alcuni definitivamente, alcuni in prestito, ne sono arrivati di nuovi, il tutto per migliorare la qualità e ritrovare i vecchi stimoli di inizio stagione.

Di ieri è la notizia che il forte pipelet brolese Marco Caserta (nella foto), dopo il corteggiamento di Orlandina, Mazzarrà, ha deciso di continuare ad indossare la casacca giallonera, per quanto riguarda lo juniores Scolaro (94) la società ha accontentato le richieste del giocatore e di comune accordo è stato lasciato libero di accasarsi altrove (Orlandina?).

Domani mercoledi 19 andata di Coppa Italia sul difficile terreno di Vittoria contro la locale squadra, i giocatori sono tutti in buone condizioni fisiche, il solo Dell’Orzo per precauzione è rimasto ai box per un affaticamento muscolare, ma domani dovrebbe essere della partita.

Buonocore Giuseppe (addetto stampa ASD Tiger)

admin

Recent Posts

IERI SERA A TINDARI – Tra “Festa” e Sacralità

Le foto di Natale Arasi (altro…)

5 ore ago

AD ACQUEDOLCI – La piazza rompe il silenzio: arte, musica e denuncia civile per Gaza e martedì l’incontro con Mazzeo

Il 4 settembre. E martedì 9 settembre, ore 18:00 ci sarà l'incontro con l'attivista dei…

6 ore ago

GRAZIELLA DE PALO – La giornalista che l’Italia (vigliaccamente) ha dimenticato

Questo articolo è dedicato non ai tifosi da tastiera delle opposte fazioni mediorientali, ma a…

19 ore ago

IL PREMIO “PICCIRIDDA” – Nel ricordo di Rita Atria quest’anno consegnato a Giuseppe Antoci: memoria, impegno e rinascita

La memoria di Rita Atria continua a vivere e a trasformarsi in un faro di…

20 ore ago

FORMAZIONE INNOVATIVA – La spiaggia di Testa di Monaco Natural Beach diventa un’aula

     Formazione innovativa sulla spiaggia: l’ITET “Caruso” di Alcamo porta l’aula tra sabbia e…

20 ore ago