Sicuramente il Siracusa ha vinto a Brolo la partita segnando due goal con due soli tiri, di contro la Tiger del presidente Nino Tripi ha giocato una gara di grande spessore non demeritando contro i blasonati avversari ed il risultato finale non rispecchia quanto si è visto in campo.
Gli oltre 1000 tifosi sono rimasti comunque soddisfatti della prova dei propri beniamini incitando ed applaudendo dal primo minuto fino alla conclusione della contesa a dimostrazione dello spirito sportivo e della passione per questi colori, per questa leggendaria squadra e tutto questo per la società è come una vittoria perchè l’affetto dei numerosi sostenitori non ha prezzo e questo ci dà la forza per continuare ad andare avanti…….
Mercoledi 9 ottobre alle ore 15,30 allo stadio comunale di Brolo si ritorna in campo e l’attuale capolista del campionato nonchè detentrice della coppa Italia dilettanti la Tiger Brolo, incontrerà l’Igea Virtus in una partita valida come andata ottavi di finale di Coppa Italia 2013/14.
Come si sa i gialloneri hanno superato il primo turno(sedicesimi) causa la rinuncia da parte del Mazzarrà mentre i giallorossi hanno superato brillantemente il primo turno grazie alle vittorie per 3-0 e 2-1 contro la neo-promossa Rometta.
La partita promette spettacolo ed emozioni trattandosi di un derby con due squadre ben attrezzate per ben figurare sia in campionato che in coppa.
Buonocore Giuseppe (addetto stampa ASD Tiger)
Antoci: La memoria non è un esercizio del passato, ma un dovere per il futuro».…
La nota di Francesco Calanna è una riflessione che assume i toni di un editoriale…
Un gesto che non è passato inosservato. Durante la cerimonia degli inni prima del match…
Certe immagini hanno la capacità di trasformarsi in simboli, di raccontare senza parole l’incontro fra…
“Il Sorriso degli Dei” fa tappa a Gioiosa Marea per l’ultimo appuntamento con la prosa…
tre giorni di gusto, musica e successo a Torrenova (altro…)