La storia degli atleti della IRRITEC Costa d’Orlando entra nel vivo in questa quinta e avvincente puntata. Abbiamo iniziato a conoscere i ragazzi più da vicino durante gli scorsi episodi, scoprendo la loro vita personale, i loro pensieri, le loro esistenze oltre il canestro. Dopo l’emozionante racconto di Billy Fall sulla sua vita in Senegal, adesso tocca a Santiago Boffelli: attraverso i suoi occhi rivivremo un pezzo di storia mondiale, quella della crisi in Argentina che lui ha vissuto in prima persona all’età di 18 anni.
Non mancheranno inaspettate “incursioni” familiari nella vita dei ragazzi, confessioni, sacrifici e duri allenamenti. La Irritec Costa d’Orlando colleziona vittorie e si allena con fatica, vedremo sfoghi di coach Condello e le reazioni dei giovani atleti, in un appassionante mix tra parquet e vita privata.
La puntata sarà visibile soltanto sulla rete grazie al sito www.vitesottocanestro.it, alla pagina ufficiale di Facebook Time OUT #vitesottocanestro ed al relativo Canale Youtube.
Segui “TIME Out” #vitesottocanestro per conoscere più da vicino il mondo del basket, con gli occhi di chi lo vive ogni giorno!
Il format “TIME Out – Vite Sotto Canestro”, ideato e prodotto dalla DAVISION, è dedicato ai talenti emergenti del basket, focalizzato principalmente alle minors, per raccontarne i sacrifici sportivi, le emozioni, le passioni.
#vitesottocanestro è l’hastag da associare alla condivisione delle varie puntate del docu reality.
La DAVISION si occupa della progettazione, realizzazione e gestione di siti web per aziende, privati, enti e associazioni. Advertising, videoediting, editoria. E’ specializzata nello studio, progettazione, sviluppo e realizzazione di siti internet ottimizzati per i motori di ricerca, web design, restyling e ristrutturazione di siti internet esistenti, grafica per il web, studio e realizzazione di marchi e logo, servizi internet.
Per il quarto anno consecutivo, Spazio Danza Academy ha portato il nome di Capo d’Orlando…
In un tempo in cui le cronache raccontano troppo spesso episodi di malasanità, da Naso…
Un segno di speranza e consapevolezza contro i disturbi alimentari (altro…)
Non solo sport, ma emozione pura e ricordo vivo. (altro…)
Il 4 settembre. E martedì 9 settembre, ore 18:00 ci sarà l'incontro con l'attivista dei…