Durante l’episodio si scopriranno vissuto ed emozioni degli atleti con un focus su Santiago Boffelli, giocatore argentino. Attraverso i suoi occhi scopriremo la crisi in Argentina e come si è rialzato il paese dopo l’empasse. Sarà on line venerdì 13 Novembre, la quinta puntata di “Time OUT” #vitesottocanestro, il primo docu – reality interamente dedicato al mondo del basket.
La crisi in Argentina nei ricordi di Santiago Boffelli. Emozioni vittorie e focus su nuovi personaggi.
La storia degli atleti della IRRITEC Costa d’Orlando entra nel vivo in questa quinta e avvincente puntata. Abbiamo iniziato a conoscere i ragazzi più da vicino durante gli scorsi episodi, scoprendo la loro vita personale, i loro pensieri, le loro esistenze oltre il canestro. Dopo l’emozionante racconto di Billy Fall sulla sua vita in Senegal, adesso tocca a Santiago Boffelli: attraverso i suoi occhi rivivremo un pezzo di storia mondiale, quella della crisi in Argentina che lui ha vissuto in prima persona all’età di 18 anni.
Non mancheranno inaspettate “incursioni” familiari nella vita dei ragazzi, confessioni, sacrifici e duri allenamenti. La Irritec Costa d’Orlando colleziona vittorie e si allena con fatica, vedremo sfoghi di coach Condello e le reazioni dei giovani atleti, in un appassionante mix tra parquet e vita privata.
La puntata sarà visibile soltanto sulla rete grazie al sito www.vitesottocanestro.it, alla pagina ufficiale di Facebook Time OUT #vitesottocanestro ed al relativo Canale Youtube.
Segui “TIME Out” #vitesottocanestro per conoscere più da vicino il mondo del basket, con gli occhi di chi lo vive ogni giorno!
Il format “TIME Out – Vite Sotto Canestro”, ideato e prodotto dalla DAVISION, è dedicato ai talenti emergenti del basket, focalizzato principalmente alle minors, per raccontarne i sacrifici sportivi, le emozioni, le passioni.
#vitesottocanestro è l’hastag da associare alla condivisione delle varie puntate del docu reality.
Cosa può un concerto recital per la pace? Servono parole e note a fermare il…
Piazza Mare ancora gremita, musica, luci e tanta energia: ieri sera Torrenova ha vissuto un’altra…
Una folla commossa, composta da amici, sportivi e tanta gente comune, ha dato l’ultimo saluto…
Ieri è stato celebrato il 28° anno di sacerdozio del parroco di Brolo, Don Enzo…
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)