Domenica 22 e lunedì 23 luglio a partire dalle 21.30 il suggestivo Teatro Greco di Tindari farà da cornice allo spettacolo del duo comico palermitano più amato dagli italiani: Ficarra & Picone.
Dopo i successi di critica e di pubblico delle passate stagioni, con gli spettacoli “Vuoti a perdere”, “Diciamoci la verità” e “Sono cose che capitano”, i due siciliani tornano in scena con un nuovo lavoro: “Apriti cielo”.
Prendendo spunto dalla vita di tutti i giorni, piena di cronaca nera, politica, religione e tanto altro ancora, i due comici ci offrono, con la leggerezza che da sempre li contraddistingue, una riflessione divertente sula nostra nazione e la nostra società, regalandoci uno spettacolo dai colori forti, ancora una volta interamente scritto e interpretato da loro.
Dopo averlo collaudato con alcune date nel 2010 e con una mini tournee tra febbraio e marzo del 2012, Salvo e Valentino quest’estate riporteranno lo spettacolo in tour.
È possibile acquistare i biglietti online all’indirizzo www.tickettando.it/Ficarra_e_picone _1.html oppure in qualsiasi punto di prevendita del circuito Tickettando http://www.tickettando.it/circuito.html
fonte: www.tempostretto.it
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri