Oltre 800 persone hanno assistito alla splendida esibizione dei ballerini Bianca Assad, Alberto Becerra, Elena Casolari, Michela Creston, Beatrice Flaborea, Vittorio Galloro, Dorian Grori, Tiljaus Lukaj, Alexandr Serov, Rezart Stafa e Mirei Tanaka.
Presente anche la famosa ballerina Liliana Cosi, alla quale l’assessore Nicola Molica, a nome del sindaco e dell’intera città, ha voluto consegnare un piatto in ceramica, donato dalle ceramiche Caleca, a ricordo della bella serata.
L’esponente della giunta Aquino si è complimentato con la famosissima artista internazionale per la splendida carriera lunga quasi mezzo secolo, che le ha permesso di portare il nome dell’Italia in giro per il mondo, in particolar modo nella ex Unione Sovietica.
La Cosi all’inizio della sua lunga e prestigiosa carriera, intorno agli anni settanta, si è esibita al Teatro Greco di Tindari, riscuotendo un notevole consenso di pubblico.
Per gli storici del Teatro di Tindari, ad oggi mai nessuno spettacolo ha registrato un così alto numero di pubblico come quello di Liliana Cosi di quasi quarant’anni fa.
La nota artista milanese durante il cordiale incontro con l’assessore Molica si è detta felice di aver fatto ritorno in un così splendido posto qual è Tindari.
Cosa può un concerto recital per la pace? Servono parole e note a fermare il…
Piazza Mare ancora gremita, musica, luci e tanta energia: ieri sera Torrenova ha vissuto un’altra…
Una folla commossa, composta da amici, sportivi e tanta gente comune, ha dato l’ultimo saluto…
Ieri è stato celebrato il 28° anno di sacerdozio del parroco di Brolo, Don Enzo…
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)