Location eccezionale, la Villa Romana di Patti Marina, quasi a sottolineare l’ambizione, giustificatissima, di quest’edizione del Festival, che vuol diventare un palcoscenico aperto sulla città.
Il sindaco di Patti, Giuseppe Mauro Aquino e l’assessore al turismo, Fabio Longo, hanno invitato stampa, addetti ai lavori, ma anche tutti i consiglieri comunali, all’incontro che si terrà domani, venerdì 17 luglio, alle ore 10.00 presso l’atrio della Villa Romana di Patti Marina.
In un contest splendido e inusuale, in un sito archeologico ricco di storia e di cultura saranno presentati il cartellone di Tindari e gli eventi che caratterizzeranno la stagione estiva sul territorio di Patti.
All’incontro parteciperanno i responsabili dell’Associazione Teatro dei Due Mari, Mauro Lo Monaco e Filippo Amoroso; la dottoressa Lorella Pellegrino, che ha curato i lavori di restyling dei mosaici della villa, le dottoresse Tommasa Siragusa Gabriella Tigano della Soprintendenza ai beni culturali di Messina, Lino Grasso del management di Mannarino ed il Direttore Artistico del Festival Anna Ricciardi.
Una magia senza confini ha avvolto piazza XX Settembre a Canicattini Bagni durante il Canicattini…
soddisfazione tra i pendolari, ma resta il nodo della mobilità (altro…)
Esce per Altaforte Io non prendo lezioni (altro…)
Il 7 Settembre 2025, Montemaggiore Belsito, in provincia di Palermo, sarà animata da un evento…
La comunità Nebroidea, si prepara a celebrare la Festa della Natività della Santa Vergine Maria…
Non sono i capi di Stato. Non sono gli intellettuali o le star internazionali. La…