Lo spot, visibile su youtube, è prodotto dalla Davision e si avvale dei contributi di Carmelo Agostino ( atleta amante del parkour) e della voce di Chiara Paparone. Interamente girato a Capo d’Orlando è ben supportato, in un montaggio dinamico (riprese, editing, post produzione e montaggio a cura della Free Day) dalla colonna sonora tratta da “Running Man”. Il Video per la lotta ai parcheggi selvaggi e per la sensibilizzazione all’abbattimento delle barriere architettoniche è una produzione a cura di Mauro Giuffè.
La campagna di sensibilizzazione è un’’iniziativa che la società Davision diretta da Antonio Puglisis ha voluto mandare avanti per sensibilizzare l’opinione pubblica circa un problema diffuso: quello dei parcheggi selvaggi e delle barriere architettoniche, entrambi sinonimo di problematiche urbanistiche e sociali.
Davision ha prodotto il video “Torno Subito” https://www.youtube.com/watch?v=N5e-jGRu-k0 , una clip che in pochi secondi – esattamente 56 – intende lanciare un interrogativo “Siamo sicuri di fare abbastanza per il prossimo”.
Eppure l’attenzione verso gli altri, specie se disabili o portatori di handicap, potrebbe manifestarsi con pochi semplici gesti quotidiani.
mministratori locali, commercianti o anche semplici cittadini, tutti dovrebbero prodigarsi per rispettare le regole della civile convivenza.
Torno Subito si propone di mostrare i gesti sbagliati per correggerli e riflettere.
Il video, ben curato, si avvale delle competenze di due professionisti del settore, Davide Cuscunà e Alba Caliò.
Voce fuori campo: Chiara Paparone.
Il “giovane disabile” è Carmelo Agostino, singarese, che da anni pratica – anche con grandi difficoltà per l’ostracismo che subisce nel suo paese – il Parkour “l’art du dèplacement”.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri