I militari dell’Arma hanno operato diverse perquisizioni veicolari, personali e domiciliari che hanno avuto maggiore incisività nel Comune di Torregrotta (ME), dove i Carabinieri della Stazione di Fondachello Valdina hanno passato al setaccio le aree di aggregazione dei giovani ed i luoghi frequentati da tossicodipendenti.
Nel corso del particolare servizio, i militari dell’Arma di Fondachello Valdina hanno tratto in arresto un 51enne che deteneva, all’interno della propria abitazione, sostanza stupefacente del tipo “marijuana”.
A finire in manette, BERTUCCIO Giuseppe, nato a Torregrotta (ME) cl. 1959, già noto alle Forze dell’Ordine, nel cui domicilio i Carabinieri hanno rinvenuto oltre 13 grammi di sostanza stupefacente del tipo “marijuana” già suddivisa in piccole dosi e pronta per essere immessa nella rete del mercato locale, nonché un taglierino utilizzato per la suddivisione della droga.
BERTUCCIO Giuseppe dovrà rispondere all’A.G. di Barcellona Pozzo di Gotto di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Dopo le formalità di rito, BERTUCCIO Giuseppe è stato temporaneamente ristretto presso la camera di sicurezza della Stazione Carabinieri di Fondachello Valdina, in attesa del giudizio direttissimo che si terrà nella giornata di domani presso il Tribunale di Barcellona Pozzo di Gotto.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri