E’ iniziata la fase di lavoro comune tra la Delegazione ACI CSAI Sicilia e le maggiori realtà del Karting regionale, finalizzate alla programmazione ed al rilancio completo nel breve e medio periodo della specialità di cui sono protagonisti i migliori talenti del vivaio piloti.
L’incontro voluto dal Fiduciario Regionale ACI CSAI Armando Battaglia in collaborazione con il Fiduciario Karting per la Sicilia Rocco Castro, si è svolto a Roccalumera giovedì 3 ottobre alla presenza del Segretario Generale delle attività sportive ACI CSAI Marco Ferrari e di Marco Rogano Direttore Generale di ACI Sport, società promotrice delle massime serie tricolori, oltre a tutti i Fiduciari Provinciali ACI CSAI e gli esponenti siciliani della Federazione.
Dall’incontro è emerso lo spirito unitario nell’intento comune di rilanciare appieno il karting siciliano, importante patrimonio poiché fertile vivaio di giovani talenti. La programmazione ed il pieno rilancio saranno perseguiti attraverso un lavoro unitario che vedrà insieme tutti i componenti della Federazione a garantire trasparenza e chiarezza di norme ed uguali possibilità per tutti.
-“I vertici della Federazione e di ACI Sport che sono venuti a trovarci hanno espresso favore verso il lavoro intrapreso dalla Delegazione Sicilia – ha spiegato Armando Battaglia – un lavoro unitario e di gruppo, volto ad ascoltare le esigenze di tutti i componenti del nostro sport, cercando di agevolare ognuno nella pratica dello stesso e nelle mansioni che ricopre. Cercheremo di essere sempre pienamente a disposizione ed aperti ad ogni collaborazione. Altra data importante per la continuità del lavoro intrapreso sarà la riunione sui calendari di giorno 6 ottobre”-.
Domenica 6 ottobre alle 9.30 a Catania, presso la sede dell’Automobile Club in Via Sabotino 3, riunione preventiva sui calendari sportivi 2014 di automobilismo e karting, con tutti gli organizzatori, Presidenti degli AC provinciali e Fiduciari provinciali della Regione Sicilia. La discussione preventiva sulle date da attribuire alle varie competizioni ha lo scopo di favorire una migliore distribuzione delle gare, evitando sovrapposizioni e concomitanze di date per gli eventi siciliani.
La tradizione si rinnova. In occasione della grande festa della Madonna Nera di Tindari, l’associazione…
Cosa può un concerto recital per la pace? Servono parole e note a fermare il…
Piazza Mare ancora gremita, musica, luci e tanta energia: ieri sera Torrenova ha vissuto un’altra…
Una folla commossa, composta da amici, sportivi e tanta gente comune, ha dato l’ultimo saluto…
Ieri è stato celebrato il 28° anno di sacerdozio del parroco di Brolo, Don Enzo…
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…