In sintesi la società Cana srl, si impegna, con la convenzione, a riservare a tutte le famiglie residenti nel comune di Torrenova, uno sconto sulle prestazioni odontoiatriche del 20 per cento. Lo sconto non potrà essere cumulabile con altre promozioni fatte dal Poliambulatorio.
“Professionalità, massima attenzione all’igiene, formazione e aggiornamento continuo di tutti gli operatori sono alla base della filosofia della Cana srl che ruota attorno alla figura del paziente, alla sua sicurezza e al suo benessere – dice soddisfatta l’assessore ai servizi sociali Monica Buccinì – il Poliambulatorio vuole essere un punto di riferimento per tutta la provincia di Messina, un centro importante che focalizza la sua attenzione sulla persona e non solo sulla malattia da curare”.
La Cana srl, vuole, in pratica instaurare con il paziente un rapporto diretto, volto all’ascolto, per consigliarlo con chiarezza e trasparenza nella scelta dei trattamenti piu’ indicati. Una relazione basata sulla piu’ totale fiducia, sia da parte del medico che del paziente.
“L’attestazione del la residenza – continua Castrovinci – avverrà tramite l’esibizione della carta di identità, rilasciata dal Comune ed in corso di validità, da parte del soggetto richiedente la prestazione odontoiatrica”.
Il Comune distribuirà una lettera di presentazione dell’iniziativa e la rivista del Poliambulatorio Miralcliniche dove saranno indicate, tra l’altro, i contatti telefonici, l’indirizzo e il sito web.
La convenzione ha validità di un anno e non è tacitamente rinnovabile.
La tradizione si rinnova. In occasione della grande festa della Madonna Nera di Tindari, l’associazione…
Cosa può un concerto recital per la pace? Servono parole e note a fermare il…
Piazza Mare ancora gremita, musica, luci e tanta energia: ieri sera Torrenova ha vissuto un’altra…
Una folla commossa, composta da amici, sportivi e tanta gente comune, ha dato l’ultimo saluto…
Ieri è stato celebrato il 28° anno di sacerdozio del parroco di Brolo, Don Enzo…
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…