Il sindaco Salvatore Castrovinci: “Una serata straordinaria!”
Diecimila persone hanno invaso, domenica sera, Piazza Mare a Torrenova per partecipare al tanto atteso concerto della cantante siciliana Giusy Ferreri, in occasione della festa della Madonna del Mare.
“Una serata straordinaria – ha dichiarato il primo cittadino Salvatore Castrovinci- Torrenova strapiena e in perfetto ordine grazie al grande lavoro della Polizia Locale e del gruppo comunale della Protezione Civile. Ringrazio, inoltre, i cittadini e tutte le attività commerciali che hanno contribuito in modo determinante alla realizzazione del concerto. Ma stasera dopo 5 anni di lavoro fianco a fianco desidero ringraziare i componenti del comitato Maria Del Mare soprattutto grazie a loro questa festa è’ diventata un appuntamento fisso per tutto il nostro comprensorio, grazie e posso dire che oltre un forte legame affettivo ci lega un grande amore verso la nostra TORRENOVA“.
Un sindaco molto soddisfatto per la piena riuscita della festa e dell’ottimo consenso ricevuto dalla comunità per il cartellone estivo che insieme alla sua giunta e alle associazioni sta rendendo questa estate indimenticabile . “Desidero ringraziare anche Serena Inferrera e Salvatore Giammellaro per il loro prezioso aiuto nell’organizzazione di Torrenova in fiera“.
La tradizione si rinnova. In occasione della grande festa della Madonna Nera di Tindari, l’associazione…
Cosa può un concerto recital per la pace? Servono parole e note a fermare il…
Piazza Mare ancora gremita, musica, luci e tanta energia: ieri sera Torrenova ha vissuto un’altra…
Una folla commossa, composta da amici, sportivi e tanta gente comune, ha dato l’ultimo saluto…
Ieri è stato celebrato il 28° anno di sacerdozio del parroco di Brolo, Don Enzo…
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…