Amunì Festival con Loredana Bertè, Baby K e Mr. Rain. Lunedì Jake La Furia al Tova
Il borgo tirrenico di Torrenova è pronto a diventare protagonista di una festa imperdibile: l’Amunì Festival Agroalimentare, in programma dal 5 al 7 settembre, promette di trasformare l’atmosfera estiva in un’esperienza coinvolgente di gusto, cultura e grande spettacolo , Ma l’Amunì Festival, non sarà il solo evento cardine del calendario estivo, il cartellone musicale dell’edizione 2025 è stato svelato, Così dopo Serena Brancale che ha riempito la piazza il 27 luglio, si prosegue con il rapper Jake La Furia l’11 agosto ed a seguire i live di Baby K e Mr. Rain il 6 settembre, mentre il 7 settembre sarà dedicato ai più piccoli con Lucilla e il giovane Luk3.
Il 5 settembre è attesa un “big artist”: Loredana Bertè.
“Un evento – ha detto il sindaco Salvatore Castrovinci – che va oltre il concerto: sarà una festa di comunità, un inno alla libertà, alla passione, alla forza delle donne e alla bellezza della musica dal vivo”. Aggiungendo “Preparatevi a vivere una notte fatta di emozioni senza tempo e un’atmosfera che difficilmente dimenticheremo”.
Prima dell’avvio ufficiale del Festival, l’11 agosto, Jake La Furia si esibirà in in un concerto gratuito in Piazza Mare. Un’occasione per scaldare i motori con uno dei protagonisti del rap italiano.
Un programma che sostiene l’idea di un’estate inclusiva e partecipata, frutto della collaborazione tra Comune, Pro Loco, Consulta Giovanile e altre associazioni. Eventi di cabaret, teatro, iniziative sportive e il Festival del food si uniscono in un unico, ricco palinsesto estivo.
Così Torrenova si conferma ad essere polo attrattivo dell’estate nebroidea e si prepara a vivere un’estate motore di promozione territoriale e intrattenimento, dove l’incontro tra cultura, sapori e musica diventa volano di coinvolgimento collettivo.
Antoci: La memoria non è un esercizio del passato, ma un dovere per il futuro».…
La nota di Francesco Calanna è una riflessione che assume i toni di un editoriale…
Un gesto che non è passato inosservato. Durante la cerimonia degli inni prima del match…
Certe immagini hanno la capacità di trasformarsi in simboli, di raccontare senza parole l’incontro fra…
“Il Sorriso degli Dei” fa tappa a Gioiosa Marea per l’ultimo appuntamento con la prosa…
tre giorni di gusto, musica e successo a Torrenova (altro…)