Condivisione, allegria e divertimento hanno rallegrato gli speciali amici del circolo Anspi a Torrenova in occasione dell’ incontro con l’amministrazione comunale organizzata in occasione delle prossime festività pasquali.
La giornata in compagnia dei componenti dell Anspi e dei suoi straordinari ospiti rappresenta un irrinunciabile appuntamento fisso,da sempre, nella agenda dell’ amministrazione Castrovinci e del presidente del consiglio comunale Massimiliano Corpina. Infatti, l’ amministrazione comunale ha sempre dimostrato ampia vicinanza e disponibilità nel supportare l’ Anspi ed il progetto ricco di azioni e di attività a sostegno dei ragazzi che porta avanti in maniera costante.
Durante l’ incontro, il sindaco, il presidente del consiglio e tutta l’amministrazione hanno rinnovato i loro ringraziamenti al Parroco, don Maurizio Provenzale, a tutti i componenti dell’Anspi e alle operatrici che seguono giornalmente i ragazzi. Agli auguri dell’amministrazione si è accompagnato un piccolo dono ai ragazzi.
“Un particolare ringraziamento va al gruppo Bruno- ha dichiarato il sindaco Castrovinci- che ha contribuito a regalare un momento di gioia ai ragazzi del centro con una doppia dimostrazione di solidarietà e generosità”. Una ricca tavolata colorata di arancio dalle Uova di Pasqua AIL (associazione italiana contro le leucemie) ha accolto i ragazzi regalando loro una “golosissima” Pasqua.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri