Aggiornamento sull’emergenza coronavirus
Nuovo aggiornamento sull’emergenza coronavirus in corso a Tortorici. Dal profilo social del Comune ieri sera si segnalava che:
“Aumentano finalmente i guariti. Sono solo dodici persone ancora in isolamento.
Scendono finalmente a dodici le persone in isolamento. Oggi il Servizio di Prevenzione dell’ASP, ha revocato infatti l’isolamento a ben tredici persone, alcune delle quali hanno ricevuto l’esito negativo del tampone molecolare, mentre altre si sono trovate nella condizione di soggetti asintomatici positivi a lungo termine.
Nonostante sia finalmente salita di netto la colonna delle guarigioni, si invitano i cittadini a non abbassare il livello delle misure di contenimento del contagio e pertanto a mantenere il distanziamento, ad indossare la mascherina coprendo anche il naso, e a mettere attenzione alla cura dell’igiene delle mani.
Si ricorda che si svolgerà sabato 19 dicembre dalle 10:00 alle 14:00 nel piazzale antistante il PalaOrice lo screening gratuito volontario, con modalità drive-in.
Per effettuare lo screening gratuito, è necessario registrare la propria prenotazione telefonando al numero 0941 4231274, appositamente attivato dal Comune presso il Centro Operativo Comunale di Protezione Civile e che sarà operativo a partire da martedì 15 dicembre dalle 8:30 alle 12:30.”
Questo articolo è dedicato non ai tifosi da tastiera delle opposte fazioni mediorientali, ma a…
La memoria di Rita Atria continua a vivere e a trasformarsi in un faro di…
Formazione innovativa sulla spiaggia: l’ITET “Caruso” di Alcamo porta l’aula tra sabbia e…
Sinagra ha vissuto settimane intense di emozioni e riflessioni con SinagrArte 2025, rassegna che anche…
Nell'incantevole cornice del Circoletto di Capo d'Orlando si è svolta la XXIX edizione del beauty…
La tradizione si rinnova. In occasione della grande festa della Madonna Nera di Tindari, l’associazione…