Era originario di Militello Rosmarino, anche se era residente a Oliveri. Il corpo dell’uomo dopo i rilievi di rito è stato trasferito all’obitorio dell’ospedale di Milazzo. Non è da escludersi che possa essere disposta l’autopsia, anche se si da per scontato che sia stato un fatale incidente. Pare siano stati posti sotto sequestro anche la scatola nera del treno e la vettura che avrebbe urtato la vittima.
Roberto Galati Casmiro, il custode di 57 anni della Villa Romana di Terme Vigliatore, deceduto tragicamente ieri mattina dopo essere stato centrato da un treno in transito, il regionale 12706 proveniente da Patti e diretto a Messina, lungo la linea ferrata tra le frazioni di San Biagio e Vigliatore, nel centro termale.
Il dipendente regionale, non udente, si trovava vicino ai binari, ma non come si era detto in un primo momento per raccogliere asparagi, ma presumibilmente per controllare una rete divisioria.
Per i suoi problemi di udito non avrebbe avvertito il sopraggiungere del convoglio, che lo ha colpito non in pieno ma comunque in maniera fatale.
Ad intervenire sul luogo gli agenti della Polizia Ferroviaria di Barcellona e Messina e i poliziotti della Scientifica che hanno effettuato i rilievi e i carabinieri della Stazione di Terme Vigliatore.
Stupore e cordoglio a Militello Rosmarino per la tragica scomparsa di Roberto Galati Casmiro che ad Oliveri viveva con la figlia e la nipote.
TF
Cosa può un concerto recital per la pace? Servono parole e note a fermare il…
Piazza Mare ancora gremita, musica, luci e tanta energia: ieri sera Torrenova ha vissuto un’altra…
Una folla commossa, composta da amici, sportivi e tanta gente comune, ha dato l’ultimo saluto…
Ieri è stato celebrato il 28° anno di sacerdozio del parroco di Brolo, Don Enzo…
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)