Nella terza tappa della “Sicily Triathlon Series”, che si è svolta a Cefalù, hanno ben figurato i rappresentanti della società peloritana: Giovanni Barbiglia, Santi Gentiluomo, Sergio Rinaldi, Roberto Sisci, Alessio Mazzotta, Angelo Bonfiglio e Daniele Davì. Prestazione da applausi per Andrè Sanò all’Ironman di Lanzarote nelle Canarie. Domenica 28 maggio in programma un importante appuntamento a Palermo.
E’ entrata nel vivo la stagione per i triathleti della Polisportiva Odysseus. Nella terza tappa della “Sicily Triathlon Series”, che si è svolta nell’incantevole Cefalù, hanno ben figurato i rappresentanti della società peloritana cara ad Antonello Aliberti.
“Sono abbastanza soddisfatto della mia prestazione, ma un po’ amareggiato per il risultato – dichiara Barbiglia – siamo partiti dalla bellissima spiaggia di Cefalù, la fase in bici si è sviluppata poi sul lungomare. Peccato per l’errore di misura nella corsa con i 5 km previsti diventati meno di 3.5, che ha penalizzato chi come me era in piena rimonta. Domenica prenderemo parte a Palermo alla manifestazione valida per il Campionato Italiano Under 23. Saremo un bel gruppetto e cercheremo di ben figurare”.
Prestazione da applausi per Andrè Sanò, che ha gareggiato all’Ironman di Lanzarote nell’arcipelago delle Canarie, uno dei più faticosi al mondo e per giunta reso ancora più difficile dal caldo. Il portacolori dell’Odysseus ha completato i 3,8 km di nuoto, i 180 km in bici ed i 42km di corsa con il tempo di 13h45’45”. Per lui un’altra avvincente sfida vinta.
Questo articolo è dedicato non ai tifosi da tastiera delle opposte fazioni mediorientali, ma a…
La memoria di Rita Atria continua a vivere e a trasformarsi in un faro di…
Formazione innovativa sulla spiaggia: l’ITET “Caruso” di Alcamo porta l’aula tra sabbia e…
Sinagra ha vissuto settimane intense di emozioni e riflessioni con SinagrArte 2025, rassegna che anche…
Nell'incantevole cornice del Circoletto di Capo d'Orlando si è svolta la XXIX edizione del beauty…
La tradizione si rinnova. In occasione della grande festa della Madonna Nera di Tindari, l’associazione…