Un video che diventa il leitmotiv dello spettacolo di magia della prossima stagione
Il Mago Salvin festeggia i 10 anni del “Trono di Spade” alla serie cult tratta dal ciclo di romanzi di George R. R. Martin realizzando un video.
Il sipario sulla storia di Jon Snow, Daenerys Targaryen e Tyrion Lannister – solo per citare i più “iconici” della serie – per girare il video si è aperto dentro le sale del castello di Brolo, e da ieri è ufficialmente visionabile su youtube.
Un video che rientra nella voglia di stupire ed avvicinarsi ai grandi personaggi dello schermo, della letteratura, della televisione che da sempre ama la comunicazione e gli spettacoli del Mago siciliano, che esordì giovanissimo interpretando Harry Potter.
Ora dopo il grande successo del tributo a Marilyn Monroe Salvatore Mtrolembo, in arte il mago Salvin, ha pensato di realizzare un video proprio dedicandolo a questa fantastica serie TV.
“Per esaltarla e darle la giusta importanza – racconta il mago Salvin – ho pensato di dedicare un numero di illusionismo ispirato proprio a questa serie, scegliendo una affascinante e suggestiva cornice, all’interno di un castello federiciano di Brolo, in un ambientazione surreale e in perfetto stile medioevale”.
Dopo 10 anni dall’uscita della serie TV fantasy più spettacolare di sempre “ecco come per…magia rivivere i personaggi più amati da diverse generazioni” dice ancora Salvin che sorridendo aggiunge
“cliccate sul link e fatevi trasportare nel mondo della fantasia, dei sogni e dell’illusione”
Le coreografie sono di Salvatore De Mariano; la location è stata gentilmente concessa dall’avvocato Nino Germanà. Ed il castello di Brolo é anche la residenza istituzionale del regno del Mago Salvin. Hanno recitato insieme al Mago Salvin anche Lidia Caranna, Aurelio Raffa. Il montaggio video è stato eseguito da Federica Giorgianni.
da vedere il video dove ovviamente, come nello spettacolo, non può mancare l’ingrediente fondamentale di ogni show del Mago Salvin: la grande magia!
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri