Grande successo di pubblico per la 13° Edizione del Lennon Festival in programma nella Scacchiera dell’Etna nell’ambito della rassegna “Estate Belpassese 2011”.
A trionfare nella gara canora che ha mirato a lanciare, nuovi talenti nel panorama della musica italiana sono stati “Ture Muschio”, band che s’è distinta per le proprie melodie dai ritmi etnici.
Applauditissimi poi nella serata finale gli “Stadio”, storico gruppo capitanato da Gaetano Currieri, che a Belpasso ha presentato, oltre a successi evergreen, anche il nuovo singolo “Gaetano e Giacinto”.
Il brano è stato scritto in ricordo di due grandi campioni del calcio come Gaetano Scirea e Giacinto Facchetti e anticipa l’uscita del nuovo album “Diamanti&Caramelle”, prevista per fine settembre.
L’evento, organizzato dall’associazione Lennon Club, è stato fortemente voluto dal sindaco Alfio Papale e dall’assessore agli Eventi Carlo Caputo, entrambi presenti in prima linea nell’appuntamento conclusivo insieme agli assessori comunali Pulvirenti e Rapisarda, nonché ai consiglieri Pecorino e Prezzavento.
fonte: blogsicilia.it/
La tradizione si rinnova. In occasione della grande festa della Madonna Nera di Tindari, l’associazione…
Cosa può un concerto recital per la pace? Servono parole e note a fermare il…
Piazza Mare ancora gremita, musica, luci e tanta energia: ieri sera Torrenova ha vissuto un’altra…
Una folla commossa, composta da amici, sportivi e tanta gente comune, ha dato l’ultimo saluto…
Ieri è stato celebrato il 28° anno di sacerdozio del parroco di Brolo, Don Enzo…
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…