Il Comune di Capo d’Orlando parteciperà alla 54^ edizione TTG Incontri, il principale evento in Italia dedicato agli scambi commerciali nel settore del turismo che si svolgerà dal 12 al 14 ottobre a Rimini.
L’Assessorato al Turismo ha infatti opzionato uno stand all’interno del padiglione dedicato alla Regione Sicilia e chiede adesso agli operatori del settore turistico l’adesione necessaria alla partecipazione.
“Si tratta di un appuntamento di prestigio – commenta l’Assessore Rosario Milone – un evento che vede protagonisti tutti i grandi attori dell’industria dei viaggi turistici nazionali e internazionali. A Rimini ci sarà l’occasione di incontrarsi e confrontarsi con i tour operator e trovare nuove idee per un settore in continua evoluzione. Ritengo importante per i nostri operatori partecipare a TTG Incontri, per promuovere le strutture e la nostra città. Le presenze di questa estate sono assolutamente incoraggianti in questo senso.
Una esperienza a questa grande manifestazione, i contatti che si potranno prendere, non potrà che far crescere tutto il movimento”.
Entro il 20 settembre tutti gli operatori interessati possono sottoscrivere la loro adesione rivolgendosi direttamente all’Assessorato al Turismo, presso Palazzo Satellite, oppure telefonando al numero 0941915318/320.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri