Venerdi’ 7 giugno a Messina la presentazione del libro su Alessandra Musarra, vittima di femminicidio
Sarà presentato venerdì 7 giugno alle ore 17:30, al Salone delle Bandiere del Comune di Messina, il libro memoria di Francesca Spadaro dal titolo: Alessandra … no end …, Armando Siciliano Editore.
Condurrà l’evento l’avv. Silvana Paratore, legale impegnato in progetti concreti a sostegno delle donne, con l’editore Armando Siciliano. Previsti gli interventi di Cateno De Luca, Sindaco di Messina, di Alessandra Calafiore, assessore comunale alle Politiche Sociali, di Ilenia Coletti, psicoterapeuta e criminologa, di Cinzia Mendolia, docente di lettere, Carmen Musarra, sorella di Alessandra e dell’Autrice.
L’evento che gode del patrocinio gratuito del Comune di Messina, sarà accompagnato da alcuni momenti di danza a cura di Rosanna Gargano e dalla lettura di alcuni estratti del libro a cura di Giada Vadalà e Antonio Previti.
Alessandra Musarra è stata uccisa tre mesi fa; aveva soltanto 29 anni. Per il suo omicidio è in carcere Cristian Ioppolo, il “presunto” fidanzato che nella notte tra il 6 e il 7 marzo, alla vigilia della Festa delle Donne, l’avrebbe massacrata di botte nel suo appartamento.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri