Il cinema da Roma a Ucria… la troupe dell’associazione Plectra e del collettivo Sammend sbarca in Sicilia per uno short film.
dal 18 Settembre
Ucria si prepara ad ospitare la troupe dell’Associazione Plectra e del collettivo Sammend che girerà nelle prossime settimane nel suggestivo centro storico lo short film di genere drammatico, scritto da Sharon Sanfilippo Tabò e diretto da Michele Catelani, regista classe 1989 a capo del collettivo Sammend, per poi essere presentato ai maggiori Festival Cinematografici Nazionali e Internazionali.
Questo progetto cinematografico Sponsorizzato dal Comune di Ucria fortemente voluto dal V. Sindaco Rino Marzullo e condiviso dal Sindaco Enzo Crisà e da tutta la sua amministrazione è stato affidato a Sharon Sanfilippo Tabò, Presidente dell’associazione Plectra e sceneggiatrice classe 1995, con base a Roma ma originaria di Librizzi, che oltre a lavorare per la ILBE (Iervolino & Lady Bacardi Entertainment) si è dedicata insieme alla sua squadra di Roma alla produzione di uno short film che abbia come location i bellissimi panorami siciliani.
Il cast arriverà a Ucria il 18 Settembre e le riprese proseguiranno nei giorni successivi.
La scrittrice e sceneggiatrice Sharon Sanfilippo Tabò a nome di tutta la troupe ringrazia l’Amministrazione Comunale di Ucria per l’impegno, l’entusiasmo e la fiducia che hanno permesso la realizzazione di questo progetto.
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri
Punti morbidi e strade di pietra, 2025. Filati di cotone e sassi, dimensioni variabili. (altro…)
Amunì, il Festival Agroalimentare a Torrenova, parte alla grande. (altro…)
Si è svolta ieri, venerdì 5 settembre, nella suggestiva cornice di Villa Piccolo a Capo…
Una magia senza confini ha avvolto piazza XX Settembre a Canicattini Bagni durante il Canicattini…