L’UGL Messina, comunica le risultanze della manifestazione che stamane all’Assessorato Regionale alla Sanità, ci ha visto impegnati con il supporto di diversi cittadini, lavoratori e rappresentanti istituzionali della provincia messinese.
Inoltre l’Assessore Regionale, si è espresso circa il suo impegno nell’intervenire immediatamente presso il Presidente della SI.S.E dott. Ridolfi, al fine di prevedere, su proposta del nostro sindacato, l’individuazione di una struttura Comunale, Provinciale o Regionale dove trasferire la sede regionale della suddetta societàa costo zero, evitando così lo spostamento della stessa fuori dal comune di Messina, e garantendo quindi, il quieto vivere lavorativo di oltre 80 dipendenti della SI.S.E. di Messina, oltre che il mantenimento del livello occupazionale.
Pertanto, considerata e palesata l’attenzione del Governo Regionale e del suo Assessore alla Sanitàverso questa improcrastinabile problematica, dichiariamo la nostra soddisfazione per l’impegno e la disponibilitàdel Governo Regionale nel tentare di trovare una soluzione a garanzia dei tanti lavoratori.
Il Segretario Generale Provinciale UGL di Messina
Salvatore Mercadante
La tradizione si rinnova. In occasione della grande festa della Madonna Nera di Tindari, l’associazione…
Cosa può un concerto recital per la pace? Servono parole e note a fermare il…
Piazza Mare ancora gremita, musica, luci e tanta energia: ieri sera Torrenova ha vissuto un’altra…
Una folla commossa, composta da amici, sportivi e tanta gente comune, ha dato l’ultimo saluto…
Ieri è stato celebrato il 28° anno di sacerdozio del parroco di Brolo, Don Enzo…
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…