Inaugurati, sabato,gli uffici dell’Unione dei Comuni. Diventa sempre più operativo quest’importante strumento per il rilancio del turismo e della cultura e di una serie di servizi che spaziano dalla protezione civile ai servizi veterinari.
Ci andranno a lavorare un piccolo drappello di impiegati comunali che dovranno pianificare una serie di interventi importanti per la funzionalitàdi quest’importante figura sovracomunale sulla quale i due sindaci Salvo Messina per Brolo e Basilio Ridolfo di Ficarra hanno puntato molto per ottimizzare risorse ed ottenere risultati.
A presiedere l’Unione saràil sindaco ficarrese, ma come ha detto lo stesso, tra i brevi discorsi inaugurali, saràuna gestione corale e aperta al dialogo, costruttiva negli intendimenti, senza barriere né campanilismi, dove anche il consiglio di amministrazione diverràdavvero motore propulsivo delle attivitàda promuovere.
All’opera giài funzionari per la definizione delle attivitàestive e dei primi interventi nel campo della protezione civile.
Presenti all’inaugurazione anche gli onorevoli Giuseppe Laccoto e Francantonio Genovese.
Massimo Scaffidi
tre giorni di gusto, musica e successo a Torrenova (altro…)
Per il quarto anno consecutivo, Spazio Danza Academy ha portato il nome di Capo d’Orlando…
In un tempo in cui le cronache raccontano troppo spesso episodi di malasanità, da Naso…
Un segno di speranza e consapevolezza contro i disturbi alimentari (altro…)
Non solo sport, ma emozione pura e ricordo vivo. (altro…)