E’ prevista la partecipazione di circa 50 dipendenti dei vari comuni che fanno parte dell’Unione dei Nebrodi, che hanno superato la verifica individuale al termine Del primo corso terminato a maggio 2010.
Anche i partecipanti al secondo corso saranno distribuiti in due gruppi che frequenteranno le lezioni, che si terranno a Sant’Agata nei locali dell’Unione, in via Cosenz, rispettivamente ogni martedì e giovedì fino al Marzo 2011.
L’obiettivo del corso di formazione è migliorare la qualità dei servizi erogati nei singoli comuni, preparando le risorse umane che operano soprattutto a diretto contatto dei cittadini e dei turisti, in modo di ampliare i servizi di accoglienza, assicurandone l’efficienza e l’efficacia, per meglio rispondere alle esigenze anche turistiche dell’intero territorio.
L’organizzazione e la gestione della formazione da parte dell’Unione dei Nebrodi consentirà non sono un risparmio in termini economici, garantendo la presenza di docenti qualificati, ma anche una preparazione uniforme e sinergica degli addetti ai servizi turistici e del front office.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri