A SINAGRA LA MINORANZA ANTICIPA I TEMPI: “SE CARDACI AVRÀ RAGIONE, SARANNO ANCORA I CITTADINI A PAGARE!”.
Dopo che la notizia dell’esposto al Giudice del Lavoro dell’ex dirigente comunale Carlo Cardaci contro la decisione di rimuoverlo, presa dall’attuale amministrazione comunale, i consiglieri d’opposizione scendono in campo e dicono come la pensano sul caso dell’ex responsabile dell’area Pubblica Istruzione e Turismo.
Il Gruppo , che evidenzia come ancora “una volta vede il nostro Comune chiamato a rispondere di propri atti in tribunale” e che “i contenziosi aperti da questa amministrazione ormai non si contano”, sottolineano come spesso quegli atti messi in essere vengano “puntualmente sconfessati dai tribunali”.
E tornando sull’affaire Cardaci aggiungono “Questa vicenda dal punto di vista politico è stato un fallimento, in quanto il settore del turismo dopo la cacciata di Carlo Cardaci, non ha visto nessuna svolta, anzi lo possiamo definire un settore in sofferenza come del resto l’intera economia sinagrese”.
E concludono: “Se Carlo Cardaci avrà ragione, ancora una volta, saranno i cittadini di Sinagra a pagare gli errori di Enza Maccora”.
Per loro ancora una sentenza negativa, politicamente nei confronti dell’operato del sindaco “che amministra da tre anni anteponendo gli interessi di pochi a danno dell’intera collettività”.
Il documento è del gruppo consiliare “Uniti per Crescere” pubblicato su facebook
Questo articolo è dedicato non ai tifosi da tastiera delle opposte fazioni mediorientali, ma a…
La memoria di Rita Atria continua a vivere e a trasformarsi in un faro di…
Formazione innovativa sulla spiaggia: l’ITET “Caruso” di Alcamo porta l’aula tra sabbia e…
Sinagra ha vissuto settimane intense di emozioni e riflessioni con SinagrArte 2025, rassegna che anche…
Nell'incantevole cornice del Circoletto di Capo d'Orlando si è svolta la XXIX edizione del beauty…
La tradizione si rinnova. In occasione della grande festa della Madonna Nera di Tindari, l’associazione…