Sport

UNOSPORT – Anima sportiva… a Brolo

UnoSport è uno spazio giovane pensato in modo particolare per chi ama la bici e la pesca. Ma UnoSport pensa al futuro volendo diventare un punto di riferimento nel comprensorio nebroideo di uomini, donne e ragazzi moderni e dinamici che conoscono il gusto della vita anche durante il tempo libero, le vacanze e lo sport. Ed intanto oltre alla vendita di bici… per tutti, ha pensato anche al noleggio

UnoSport, è quel punto vendita buono per ogni momento della giornata, del mese, della stagione perchè è in grado di offrire quel che si cerca, dall’attrezzatura più sofisticata agli accessori, dalle bici, anche per i più piccoli e tutte le esigenze e le necessità agli articoli sportivi per la pesca, dalle mute per i sub più esigenti alle canne sportive. Anche quelle pensante nelle promozioni, anche per chi vuol iniziare, che si trovano a prezzi competitivi e completi di tutto. Infatti nel kit in promozione oltre a canna e mulinello si trova filo, esche e ami.

Nato solo da qualche mese UnoSport – tutto per la pesca, trakking, bici, noleggio bici, canottaggio, snorkeling, subacquea, rollerblade, … –  ha come mission quella di conquistarsi la fiducia di una clientela che vuol consolidare e che vuole che sia in continuo sviluppo, puntando molto sul post vendita, sull’assistenza, sull’officina, sul noleggio, sulla creazione di momenti di incontro e organizzando raduni escursioni e manifestazioni.

UnoSport, a Brolo si trova, in via Gabriele D’Annunzio 62\A e non è un semplice negozio di articoli sportivi, perché offre prodotti di grande qualità e delle migliori marche a prezzi convenienti.

Uno spazio dove tecnologia, moda, qualità, innovazione e divertimento si mescolano, creando in un mix di pura adrenalina, momenti di sport, di nuove idee e movimento di voglia di star insieme.

Buon divertimento e buono sport.

UnoSport  si trova anche su facebook

https://www.facebook.com/UnoSport-210021123101039/

info: 0941 190 4945

inserto promozionale

Redazione Scomunicando.it

Recent Posts

GRAZIELLA DE PALO – La giornalista che l’Italia (vigliaccamente) ha dimenticato

Questo articolo è dedicato non ai tifosi da tastiera delle opposte fazioni mediorientali, ma a…

6 ore ago

IL PREMIO “PICCIRIDDA” – Nel ricordo di Rita Atria quest’anno consegnato a Giuseppe Antoci: memoria, impegno e rinascita

La memoria di Rita Atria continua a vivere e a trasformarsi in un faro di…

7 ore ago

FORMAZIONE INNOVATIVA – La spiaggia di Testa di Monaco Natural Beach diventa un’aula

     Formazione innovativa sulla spiaggia: l’ITET “Caruso” di Alcamo porta l’aula tra sabbia e…

8 ore ago

FILIPPO PUGLIA – Il direttore artistico della rassegna “Sinagrarte2025″ fa il punto: l’arte come specchio della decadenza e promessa di rinascita”

Sinagra ha vissuto settimane intense di emozioni e riflessioni con SinagrArte 2025, rassegna che anche…

8 ore ago

EVA MANGANO – E’ Miss Orlandina ’25

Nell'incantevole cornice del Circoletto di Capo d'Orlando si è svolta la XXIX edizione del beauty…

8 ore ago

FONDAZIONE MATTIA –  La devozione alla Madonna Nera tra fede, cultura e nuove prospettive

La tradizione si rinnova. In occasione della grande festa della Madonna Nera di Tindari, l’associazione…

15 ore ago