Categories: Calcio

UPEAORLANDIA’97 – Ultima chiamata del 2009 contro il Sezze con il nuovo acquisto Cristina Coletta

di  Simone Fogliani

L’Asd Orlandia’97 comunica l’acquisizione delle prestazioni sportive dell’attaccante Cristina Coletta. L’atleta, classe 1985, è il rinforzo che la società cercava per completare il reparto avanzato e disporre di  una valida alternativa nelle scelte tecniche.
La calciatrice romana ha disputato le ultime stagioni nel Ucf Sezze, con il quale, nella scorsa stagione,  ha contribuito alla vittoria del torneo di Serie B realizzando ben 25 reti.
Si riforma la coppia d’attacco con Alessia Cianci, anche lei proveniente dal Sezze, che nel complesso nelle utile due stagioni hanno collezionato oltre 80 reti.
Coletta è giocatrice dai grandi numeri, agile e furba sottoporta; con questo innesto saranno quattro le attaccanti che mister Castano potrà utilizzare per il suo consueto modulo a tre punte. La calciatrice sarà disponibile solo dal nuovo anno per darle il tempo di recuperare da un infortunio alla caviglia e di partecipare al richiamo atletico, in programma nel periodo di fermo del campionato per le festività natalizie.
Sono contenta di far parte della squadra- dice la neo paladina Coletta – in questi mesi ho conosciuto la società e ho apprezzato l’organizzazione e le ambizioni. Adesso toccherà lavorare per meritare la fiducia dell’allenatore .
Il caso vuole che sia proprio la sua ex squadra il prossimo avversario dell’UpeaOrlandia’97 per l’incontro valido per l’ottava giornata del girone di andata.
Saranno due le incognite da superare: oltre alla compagine laziale ci sarà da sfatare il tabù della gara di fine anno, tradizionalmente negativa per la squadra paladina.
L’Ucf Sezze sta disputando un ottimo torneo meritandosi la quinta posizione in classifica. Il tecnico Berti, orfano della Colasuonno passata al Vis Francavilla Fontana, può contare in attacco della brava atleta siciliana Patrizia Caccamo, a centrocampo della capitana Capponi e del neo acquisto Pastorini.
Mister Castano, escluse le infortunate di lungo corso Pensabene e Sagone, dovrebbe schierare la formazione ideale con la rientrante Maria Cusmà.    

Addetto Stampa

admin

Recent Posts

OLIVERI – Nino Vitale nominato Commissario della Dc

Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…

9 ore ago

GIORGIO ARMANI – Il ricordo, nella grafica di Antonio Morello

 il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)

9 ore ago

PATTI – Il Movimento “Patto per Patti” affonda il colpo: “Quattro anni persi, città senza guida né visione”

Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…

10 ore ago

LUCI E OMBRE SUL PNRR – A Capo d’Orlando il bilancio a un anno dal termine

Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…

10 ore ago

IL FURTO AD ANTENNA DEL MEDITERRANEO – Arresti domiciliari per un 24enne

E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…

16 ore ago

TRA CLOUD E MOBILE BANKING – L’importanza di scegliere siti sicuri

TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri

16 ore ago