Cronaca

UPS…- Dopo quelli alla polizia arrivano i ringraziamenti a carabinieri e polizia municipale

A Brolo in un secondo post sui social, il Sindaco e l’Amministrazione Comunale di Brolo ringraziano il Comandante e tutti i componenti della locale Stazione dei Carabinieri ed alla Polizia Municipale per le funzioni di controllo e monitoraggio del territorio in questo ferragosto

All’appello mancano ancora quelli ai vari gruppi della protezione civile, e aggiungiamo gli operatori del 118 e della guardia medica
Il post
Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale di Brolo ringraziano il Comandante e tutti i componenti della locale Stazione dei Carabinieri per la quotidiana presenza ed il costante impegno profuso nell’attività di prevenzione volta ad assicurare il rispetto, nel Paese, delle misure emanate a contrasto dell’emergenza sanitaria. Ringraziano, altresì, la Polizia Municipale che ha svolto costanti funzioni di controllo e monitoraggio del territorio.
Nonostante le inevitabili precauzioni collegate all’emergenza Covid abbiano imposto un contenimento degli appuntamenti dell’Estate brolese, questa coordinata e complessa attività ha garantito, tanto alla comunità brolese che ai numerosi turisti presenti, la possibilità di godere in tranquillità e sicurezza delle Festività di Ferragosto e delle manifestazioni organizzate sul Lungomare.
Il post di qualche ora prima
Il Sindaco e l’Amministrazione comunale di Brolo, ringraziano la Polizia di Stato che ha svolto questa mattina, una attenta attività di controllo della spiaggia e del nostro mare.
Un intervento che manifesta grande attenzione al territorio brolese e che, specie in un momento come questo in cui risulta importante la prevenzione, appare particolarmente significativo per garantire la sicurezza dei turisti e dei nostri concittadini.
Ed intanto ringraziamo, noi, il grande lavoro di vigilanza e di costante presidio sul territorio, una vera e propria sicurezza e certezza, dei gruppi di volontari europei di volontariato della protezione civile brolese, quelli diretti da Tindario Pintabona , alla CRI dei Nebrodi coordinata da Olaf Calderanoe e ad ai Rangers International diretti da Calogerino Molica. Ed anche al presidio sanitario del 118 e della Guardia Medica operativi h.24.
Per la cronaca nei giorni scorsi gli uomini della Protezione Civile di Brolo, come si legge in un loro post “hanno effettuato il pattugliamento 6L del territorio affiancati dai colleghi di Gorizia”.

Redazione Scomunicando.it

Recent Posts

OLIVERI – Nino Vitale nominato Commissario della Dc

Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…

2 ore ago

GIORGIO ARMANI – Il ricordo, nella grafica di Antonio Morello

 il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)

2 ore ago

PATTI – Il Movimento “Patto per Patti” affonda il colpo: “Quattro anni persi, città senza guida né visione”

Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…

2 ore ago

LUCI E OMBRE SUL PNRR – A Capo d’Orlando il bilancio a un anno dal termine

Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…

3 ore ago

IL FURTO AD ANTENNA DEL MEDITERRANEO – Arresti domiciliari per un 24enne

E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…

9 ore ago

TRA CLOUD E MOBILE BANKING – L’importanza di scegliere siti sicuri

TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri

9 ore ago