Attualita

VACANZE IN BARCA A VELA 2017 – Scoprire le Eolie con le proposte di”Nebrodi&olie” .. ma si inizia già nei prossimi weekend

PACCHETTI DIFFERENZIATI, CROCIERE DI UNA SETTIMANA TRA I NEBRODI E LE ISOLE EOLIE A BORDO DI UNA BARCA A VELA DI LUSSO. TOUR OPERATOR, AMANTI DEL MARE, AGENZIE VIAGGI, POSSONO INFORMARSI O PRENOTARE UN INCONTRO, PER VEDER ANCHE LA BARCA, CHIAMANDO LO 0941 913224

 

Una vacanza in barca a vela.. nulla può dare lo stesso senso di libertà. Le onde che sfiorano la barca, il vento che riempie la vela, e poi i bagni rigeneranti in acque cristalline di calette irraggiungibili, l’emozione delle immersioni solo alcuni degli ingredienti di una vacanza in barca.

Percorsi e itinerari selezionati attentamente per singole esigenze, e sulla barca l’assistenza di uno skipper e del suo equipaggio, che prediligendo le coste incontaminate, i pernottamenti in rada e i fondali più puliti sapranno regalarvi il meglio di una vacanza da ricordare tutta la vita


Quindi per la prossima estate crociere di una settimana tra i Nebrodi e le Isole Eolie a bordo di una barca a vela di lusso.

Per avere informazioni e prenotare si può contattare lo 0941 913224 oppure cliccare il seguente link del tour organizzato da Nebrodieolie ed Intersailclub: “Discover Nebrodi Mountains and the Aeolian Islands” – https://intersailclub.com/yacht-cabin-charter/discover-sicily-an-adventure-between-the-nebrod,565.html – o inviare mail a nebrodieolie@gmail.com -.

Ma ci sono anche le belle opportunità dei week-end per tutto l’autunno e d’inverno. Per gli amanti della pesca subacquea e delle immersioni compressore per ricarica bombole per attività di diving

 

 

E’ la nuova iniziativa dell’agenzia viaggi Nebroid&olie di Capo d’Orlando, già al lavoro per programmare l’attività 2017.

Si tratta di uno yacht a vela di lusso che farà crociere tra i Nebrodi e le Eolie. A “comandarla” è Luca Lianza uno Skipper esperto, amante del mare e sempre disponibile a soddisfare le richieste dei clienti, con lui viaggerà, come “secondo” Paolo Armeli e in caso di barca full, a bordo ci sarà anche un terzo membro equipaggio.

La Barca, che si può ammiarre in questi giorni, alla fonda, lungo la costa orlandina,- per gli addetti ai lavori si può prenotarre un incontro chiamando lo 0941 913224  è splendida, completamente refitted nel 2011. Il Miaplacidus è un sailing yacht di 67’, molto confortevole e performante. Aria condizionata. E’ dotato di deriva retrattile che passa da 4,20 m a 1,70 m, consentendo la navigazione anche in acque molto basse.

La barca dispone di 4 cabine per 8/10 ospiti così distribuite: 1 cabina armatoriale, 2 cabine triple (trasformabili in doppia) più una cabina doppia.

Tutte le cabine sono dotate di propri servizi, con doccia separata.

L’imbarcazione è attrezzata con aria condizionata indipendente per ogni cabina, dissalatore, compressore per ricarica bombole per attività di diving, telefono satellitare ecc.

Scopri le promozioni che l’agenzia orlandina “NebrodiEolie” ha elaborato sia per i week end – inverno primavera 2017 –  che per una indimenticabile settimana tra mare e terra.

Vieni a bordo e unisciti a noi!!

DATI TECNICI

Lunghezza mt 20,4

Larghezza mt 5,35

Pescaggio mt 1,70

Dislocamento t 36

INTERNI

Cabine 4

Bagni 4

Posti letto 8

info

0941 913224

via Messina, 47 – 98071 Capo d’Orlando

Link social
NebrodiEolie(Twitter)

Sito Web
http://www.nebrodieolie.com

clicca sul link dove è prenotabile online il tour nebrodi eolie …

 

https://intersailclub.com/yacht-cabin-charter/discover-sicily-an-adventure-between-the-nebrod,563.html

fotogallery

 







Redazione Scomunicando.it

Recent Posts

OLIVERI – Nino Vitale nominato Commissario della Dc

Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…

6 ore ago

GIORGIO ARMANI – Il ricordo, nella grafica di Antonio Morello

 il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)

6 ore ago

PATTI – Il Movimento “Patto per Patti” affonda il colpo: “Quattro anni persi, città senza guida né visione”

Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…

7 ore ago

LUCI E OMBRE SUL PNRR – A Capo d’Orlando il bilancio a un anno dal termine

Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…

7 ore ago

IL FURTO AD ANTENNA DEL MEDITERRANEO – Arresti domiciliari per un 24enne

E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…

13 ore ago

TRA CLOUD E MOBILE BANKING – L’importanza di scegliere siti sicuri

TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri

13 ore ago