Categories: Cronaca Regionale

“Val di Sant’Angelo” – il nuovo centro commerciale naturale di Sant’Angelo di Brolo

Con decreto dell’Assessore regionale per le Attività produttive, è stato accreditato il Centro commerciale naturale “Val di Sant’Angelo”, di Sant’Angelo di Brolo.
Adesso, dopo la pubblicazione nella Gazzetta ufficiale, dovranno essere completati alcuni adempimenti burocratici e il sodalizio diverrà operativo.
L’iniziativa è stata promossa in collaborazione con la Cna, organizzazione professionale che associa gli artigiani.
Soddisfatti gli operatori commerciali santangiolesi.
Con una lettera inviata al Sindaco, Anna Maria Segreto, Presidente del Centro commerciale, scrive che “l’accreditamento consente di intraprendere un percorso propositivo, con il chiaro obiettivo di migliorare e rendere più appetibile l’offerta commerciale dei soggetti associati.
Siamo certi – conclude la Presidente – che la sinergia tra Centro commerciale e Comune, darà i frutti sperati, migliorando le condizioni economiche  e sociali dell’intera comunità”.
Compiacimento per l’iniziativa è stata manifestata dal Sindaco. “L’Amministrazione – ha detto il primo cittadino – ha sempre cercato di incoraggiare tutte le forme che innescano meccanismi virtuosi per lo sviluppo economico di Sant’Angelo. Continueremo su questa strada. Sono certo – ha concluso il Sindaco – che grazie agli aiuti della Regione (già finanziati 20 milioni di euro), questa bella iniziativa sarà premiata e darà i frutti sperati”.
Con decreto dell’Assessore regionale per le Attività produttive, è stato accreditato il Centro commerciale naturale “Val di Sant’Angelo”, di Sant’Angelo di Brolo.Adesso, dopo la pubblicazione nella Gazzetta ufficiale, dovranno essere completati alcuni adempimenti burocratici e il sodalizio diverrà operativo.L’iniziativa è stata promossa in collaborazione con la Cna, organizzazione professionale che associa gli artigiani.Soddisfatti gli operatori commerciali santangiolesi.
Con una lettera inviata al Sindaco, Anna Maria Segreto, Presidente del Centro commerciale, scrive che “l’accreditamento consente di intraprendere un percorso propositivo, con il chiaro obiettivo di migliorare e rendere più appetibile l’offerta commerciale dei soggetti associati. Siamo certi – conclude la Presidente – che la sinergia tra Centro commerciale e Comune, darà i frutti sperati, migliorando le condizioni economiche  e sociali dell’intera comunità”.
Compiacimento per l’iniziativa è stata manifestata dal Sindaco. “L’Amministrazione – ha detto il primo cittadino – ha sempre cercato di incoraggiare tutte le forme che innescano meccanismi virtuosi per lo sviluppo economico di Sant’Angelo.
Continueremo su questa strada. Sono certo – ha concluso il Sindaco – che grazie agli aiuti della Regione (già finanziati 20 milioni di euro), questa bella iniziativa sarà premiata e darà i frutti sperati”.

admin

Recent Posts

GRAZIELLA DE PALO – La giornalista che l’Italia (vigliaccamente) ha dimenticato

Questo articolo è dedicato non ai tifosi da tastiera delle opposte fazioni mediorientali, ma a…

2 ore ago

IL PREMIO “PICCIRIDDA” – Nel ricordo di Rita Atria quest’anno consegnato a Giuseppe Antoci: memoria, impegno e rinascita

La memoria di Rita Atria continua a vivere e a trasformarsi in un faro di…

3 ore ago

FORMAZIONE INNOVATIVA – La spiaggia di Testa di Monaco Natural Beach diventa un’aula

     Formazione innovativa sulla spiaggia: l’ITET “Caruso” di Alcamo porta l’aula tra sabbia e…

4 ore ago

FILIPPO PUGLIA – Il direttore artistico della rassegna “Sinagrarte2025″ fa il punto: l’arte come specchio della decadenza e promessa di rinascita”

Sinagra ha vissuto settimane intense di emozioni e riflessioni con SinagrArte 2025, rassegna che anche…

4 ore ago

EVA MANGANO – E’ Miss Orlandina ’25

Nell'incantevole cornice del Circoletto di Capo d'Orlando si è svolta la XXIX edizione del beauty…

5 ore ago

FONDAZIONE MATTIA –  La devozione alla Madonna Nera tra fede, cultura e nuove prospettive

La tradizione si rinnova. In occasione della grande festa della Madonna Nera di Tindari, l’associazione…

11 ore ago