La nota del capogruppo di maggioranza consiliare, a Brolo, dopo il comunicato del sindaco e appreso il giudizio emesso dalla CGA.
“Quanto sentenziato oggi dal Cga è l’ennesima dimostrazione dell’onestà con la quale, non senza sforzo, questa amministrazione e la maggioranza stanno lavorando”, così scrive il capogruppo della maggioranza consiliare Valeria Campo,k che aggiunge “Irene Ricciardello ha messo la faccia e l’impegno a nome di questa comunità in un progetto di risanamento che passa dall’accertamento di una verità inequivocabile e di cui eravamo a conoscenza già da tempo.
Per questo ha sollevato la questione dei mutui fantasma da consigliere, per questo si è spesa per una candidatura di servizio alla collettività brolese, per questo ha dedicato questo anno e mezzo all’attività amministrativa con ogni serietà e impegno.
La sentenza di oggi”, prosegue la consigliera, “la ripaga e ci ripaga degli sforzi che stiamo compiendo.
A nome della maggioranza ci tengo a sottolineare l’assoluta fiducia che riponiamo nel sindaco e nel progetto che sta portando avanti con tenacia, ribadendo che ci troverà sempre al suo fianco, pronti a sostenere l’azione di governo della nostra amata città”.
Antoci: La memoria non è un esercizio del passato, ma un dovere per il futuro».…
La nota di Francesco Calanna è una riflessione che assume i toni di un editoriale…
Un gesto che non è passato inosservato. Durante la cerimonia degli inni prima del match…
Certe immagini hanno la capacità di trasformarsi in simboli, di raccontare senza parole l’incontro fra…
“Il Sorriso degli Dei” fa tappa a Gioiosa Marea per l’ultimo appuntamento con la prosa…
tre giorni di gusto, musica e successo a Torrenova (altro…)