Attualita

VIABILITA’- Quello che C’è da Sapere per la Festa del Tindari 2018

FESTA DI MARIA SANTISSIMA DEL TINDARI – INDICAZIONI IN MERITO ALLA VIABILITA’ E PROGRAMMA DEI FESTEGGIAMENTI

Dalle ore 7.30 di domani, 7.9.2018 e fino al termine dell’evento sarà fatto divieto assoluto di accesso alla Z.T.L. di Via Mons. Pullano anche ai veicoli muniti di pass, eccetto mezzi di polizia, protezione civile, mezzi di soccorso e di pronto intervento.

Dalle ore 7.00 del 7.9.2018 e fino al termine dell’evento sarà istituito un divieto di sosta nella Piazza Quasimodo e nelle Vie Teatro Greco e Mons. Pullano. I pullman dovranno essere parcheggiati all’interno dell’apposita area di parcheggio sita lungo la S.S. 113, con accesso dal km 67+200.

Dalle ore 7.00 del 7.9.2018 e fino al termine dell’evento sarà istitutito un divieto di sosta ambo i lati lungo la S.S. 113 nel tratto compreso tra il bivio per Mongiove e la Via Garibaldi di Oliveri.

Dalle ore 14.00 del 7.9.2018 e fino al termine dell’evento, verrà attivato il senso unico, direzione Patti – Oliveri, lungo la SS 113, nel tratto compreso tra il bivio per Mongiove e la Via Garibaldi di Oliveri, ad eccezione di ciclomotori, motocicli, mezzi polizia, di pronto intervento, protezione civile, mezzi di soccorso e bus navetta autorizzati. Per i veicoli provenienti dall’autostrada A/20, pertanto, l’uscita obbligatoria per raggiungere Tindari, nel predetto orario, sarà quella di Patti.

Le aree di parcheggio per le autovetture saranno individuate presso i parcheggi “Locanda 1”, “Locanda 2” e presso l’area appositamente realizzata lungo la S.S. 113, con accesso dal km 67+100.

Dalle ore 16.00 del 7.9.2018 e fino al termine dell’evento sarà attivo un servizio navetta, con partenze ogni 15 minuti circa, dalla Via Grotte di Mongiove e arrivo al bivio Locanda e viceversa. Le aree di soste per le autovetture verranno appositamente individuate e segnalate lungo la medesima Via Grotte, la Via Messina e le Vie adiacenti.

Partenze di linea sono inoltre previste dalla Piazza Marconi alle ore 6.55, 8.20, 11.20 e 14.45 del 7.9.2018 ed, ancora, alle ore 15.30 e 17.00 con ritorno, per queste due ultime corse, alle ore 23.00.

Redazione Scomunicando.it

Recent Posts

GRAZIELLA DE PALO – La giornalista che l’Italia (vigliaccamente) ha dimenticato

Questo articolo è dedicato non ai tifosi da tastiera delle opposte fazioni mediorientali, ma a…

1 ora ago

IL PREMIO “PICCIRIDDA” – Nel ricordo di Rita Atria quest’anno consegnato a Giuseppe Antoci: memoria, impegno e rinascita

La memoria di Rita Atria continua a vivere e a trasformarsi in un faro di…

2 ore ago

FORMAZIONE INNOVATIVA – La spiaggia di Testa di Monaco Natural Beach diventa un’aula

     Formazione innovativa sulla spiaggia: l’ITET “Caruso” di Alcamo porta l’aula tra sabbia e…

3 ore ago

FILIPPO PUGLIA – Il direttore artistico della rassegna “Sinagrarte2025″ fa il punto: l’arte come specchio della decadenza e promessa di rinascita”

Sinagra ha vissuto settimane intense di emozioni e riflessioni con SinagrArte 2025, rassegna che anche…

3 ore ago

EVA MANGANO – E’ Miss Orlandina ’25

Nell'incantevole cornice del Circoletto di Capo d'Orlando si è svolta la XXIX edizione del beauty…

3 ore ago

FONDAZIONE MATTIA –  La devozione alla Madonna Nera tra fede, cultura e nuove prospettive

La tradizione si rinnova. In occasione della grande festa della Madonna Nera di Tindari, l’associazione…

10 ore ago