All’annuale appuntamento di Costa Crociere con la industry e i partner commerciali, tra i 1600 gli agenti accreditati a salire a bordo di Costa Pacifica c’era anche l’agenzia viaggi di Brolo diretta da Stefania Di Luca.
Gli agenti provenivano da Europa e Sud America.
Il programma dei “Protagonisti del Mare” ha visto scorrere cerimonie di premiazione, presentazioni di nuovi cataloghi 2018/19 e delle principali innovazioni di prodotto e di destinazione, ma anche incontri con i vertici della compagnia e il team sales&marketing di Costa.
Tra gli eventi della crociera anche un talk show con Francesco Morace, presidente di Future Concept Lab sul cliente del futuro, il ruolo dei social media e l’evoluzione della distribuzione.
E poi, come ogni anno, la rassegna dei premiati – i migliori agenti di viaggio partner che si sono distinti nel 2016 – e tra questi anche i responsabili dell’agenzia brolese.
Oltre alle categorie tradizionali, Area geografica, Top Ten, Over the Top, sino stati assegnati due nuovi riconoscimenti: Smart Business, che riconosce l’Agenzia più innovativa e Best Seller of Costa Fly&Cruise Packages che premia chi ha maggiormente valorizzato i pacchetti volo e crociera.
La cerimonia di premiazione è stata condotta dall’affascinante ed esuberante attrice e presentatrice Natasha Stefanenko, che ha iniziato la sua carriera televisiva dopo essere stata nominata Look of the Year negli anni novanta.
Ospite d’onore è stato lo chef stellato Bruno Barbieri che ha presentato in anteprima il nuovo menù ideato per gli ospiti Costa e che sarà servito sulle navi della compagnia nella prossima stagione.
AGENZIA VIAGGI L’ESSE TOURS
tel. 0941 562970 fax. 0941 561282
inserimento promo-commerciale
Non solo sport, ma emozione pura e ricordo vivo. (altro…)
Il 4 settembre. E martedì 9 settembre, ore 18:00 ci sarà l'incontro con l'attivista dei…
Questo articolo è dedicato non ai tifosi da tastiera delle opposte fazioni mediorientali, ma a…
La memoria di Rita Atria continua a vivere e a trasformarsi in un faro di…
Formazione innovativa sulla spiaggia: l’ITET “Caruso” di Alcamo porta l’aula tra sabbia e…
Sinagra ha vissuto settimane intense di emozioni e riflessioni con SinagrArte 2025, rassegna che anche…