Attualita

VIDEO SPOT – “Promuoviamo Piraino” e Carmen Spinella fa il punto della sua esperienza

L’Avvio della campagna promozionale del Comune di Piraino. Una serie di mini spot sui social.

Carmen Spinella

https://fb.watch/dkLUZKunZj/

E’ anche l’occasione per far il punto di quest’esperienza amministrativa da parte dell’Assessore al Turismo Carmen Spinella.

Infatti è proprio lei che ha avuto il piacere di comunicare l’avvio della campagna pubblicitaria pensata per promuove “il nostro territorio – dice la Spiella che aggiunge: “Sarà infatti, sponsorizzato sui canali social, comunicati stampa e media press il video “Promuoviamo Piraino” realizzato già lo scorso anno”.
Infatti, il video attraverso la diffusione sui canali mediatici, ha lo scopo di suscitare interesse nei potenziali visitatori e sarà pertanto un’occasione per favorire la conoscenza diffusa del nostro territorio, mettendo in luce le principali attrattive e caratteristiche culturali, storiche, paesaggistiche ed enogastronomiche di Piraino.

I ringraziamenti

La Spinella aggiunge, dopo aver postato i video sulla pagina ufficiale del comune: “Colgo l’occasione per salutare tutti, ringrazio della fiducia e stima accordatami in questi quasi quattro anni di mandato al Sindaco Maurizio Ruggeri. Ringrazio tutti coloro che mi sono stati accanto con sincera amicizia, in particolar modo i colleghi Assessori, persone con le quali ho condiviso ansie e preoccupazioni. La maggioranza ed i consiglieri comunali tutti. Ringrazio tutti i dipendenti che con me hanno collaborato al fine di attuare tutti i miei progetti. Ed infine, Ringrazio il Dirigente scolastico Leon Zingales, con il quale sin dal primo giorno ho collaborato con rispetto e con costanza, nel cercare di risolvere i piccoli e i grandi problemi inerenti la scuola. Ai futuri amministratori auguro buon lavoro!”

Tornando agli spot

Questi si basano sul video realizzato da Calogero Ricciardello. Un vero e proprio “film emozionale” sul territorio. Da questo sono stati realizzati sette mini spot che uniti dall’head line “Esperienza unica”. parlano di Mare, Storia Paesaggi, Natura, Cibo, Cultura e tanto benessere, per poi scendere nei particolari di antiche chiese, della magia delle catacombe dei  monaci, dei prodotti tipici e della genuinità della cucina locale.

Per Maurizio Ruggeri, il sindaco, quest’iniziativa è una sorta di testimone ideale che viene dato alla prossima amministrazione, per continuare a promuovere Piraino, la sua ospitalità fatta di accoglienza attraverso la rete di B&B, Case Vacanze, Alberghi e Residences. Un territorio, dice Ruggeri, dove  l’Amore si unisce con l’Arte e dove si scopre ’essenza di Sicilia, perchè Piraino è Sicilitudine”.

E conclude “Abbiamo lavorato per costruire un futuro per Piraino, tanto lavoro fatto, tanti progetti attuati ed altri pronti a decollare come si legge nei testi di uno spot “Il Futuro appartiene a chi ama la bellezza dei propri desideri” e noi tutti speriamo che Piraino abbia un futuro pieno di Colori”.

https://fb.watch/dkLYNiX-DK/

da leggere

Redazione Scomunicando.it

Recent Posts

SPETTACOLI – “Mizzica, questo è Jazz”: la Sicilia racconta l’origine del Jazz con teatro e cuore

Una magia senza confini ha avvolto piazza XX Settembre a Canicattini Bagni durante il Canicattini…

16 ore ago

STAZIONE BROLO\FICARRA – Dal 29 settembre il treno regionale 5358 fermerà in stazione

soddisfazione tra i pendolari, ma resta il nodo della mobilità (altro…)

16 ore ago

LIBRI – Francesco Polacchi racconta gli anni di cuoio

Esce per Altaforte Io non prendo lezioni (altro…)

22 ore ago

SFILATE EQUESTRI – Quella del 7 settembre a Montemaggiore Belsito: un evento di tradizione e cultura

Il 7 Settembre 2025, Montemaggiore Belsito, in provincia di Palermo, sarà animata da un evento…

22 ore ago

ALCARA LI FUSI – L’8 Settembre la Festa dell’Annunziata

La comunità Nebroidea, si prepara a celebrare la Festa della Natività della Santa Vergine Maria…

22 ore ago

NOTE A MARGINE – I Camalli & Gaza: la voce che i potenti non hanno avuto il coraggio di alzare

Non sono i capi di Stato. Non sono gli intellettuali o le star internazionali. La…

23 ore ago