Attualita

VINCITE – Il 2025 prosegue all’insegna della fortuna per i siciliani!

L’isola viene baciata dalla fortuna con vincite importanti

Nell’ultimo periodo la perla del Mediterraneo sembra aver fatto breccia nel cuore della dea bendata. Soltanto l’ultima vincita in ordine cronologico ha regalato 12.000 euro con una quaterna su tutte le ruote. Mentre oltre 25.200 euro sono stati destinati ad un fortunato giocatore isolano che ha azzeccato l’estrazione del 10eLotto. E dire che solo ad inizio aprile un altro giocatore ha acquistato a Messina un tagliando dal valore di 5 milioni di euro con una spesa minima di 20 euro.

Le vincite più rilevanti da inizio anno

Va detto che il 2025 era già iniziato bene per i siciliani, se consideriamo che il terzo premio della Lotteria Italia di 2 milioni di euro è stato assegnato proprio a Palermo. Altri biglietti vincenti dal valore di 50.000 euro ciascuno sono stati venduti anche nella provincia palermitana, in quella messinese e catanese. A fine gennaio invece è la provincia di Trapani a festeggiare, quando a Custonaci giunge una vincita pari 100.000 euro sempre con il 10eLotto.

A febbraio in un comune di Catania approda invece 1 milione di euro. Si prosegue ad inizio Marzo quando a Sant’Agata di Militello sono arrivati 2,5 milioni di euro grazie ad un 10 Oro.

Si direbbe, dunque, che i giochi di fortuna stiano regalando somme più o meno importanti all’isola, ma non dimentichiamo che ciò si deve al fatto che la Regione rimane una di quelle che è più attiva nella spesa dei giochi.

Il rapporto tra gli isolani e gioco

Anche nel 2024 i siciliani hanno avuto modo di riscuotere diversi premi e la tendenza sembra proporzionale all’attitudine a sfidare la dea bendata. Teniamo anche conto del fatto che il gusto di potersi accaparrare una vincita è legato anche alla moltitudine di giochi che oggi è possibile fare anche senza la necessità di collegarsi da desktop o recarsi fisicamente in tabaccheria.

Tra i giochi più apprezzati dagli isolani ritroviamo sicuramente le slot machine online, che si sono adattate anche sul fronte tecnologico alla modernità, proponendo esperienze di gioco sempre più avvincenti.

Non solo, i giochi di fortuna che prima erano legati esclusivamente ai punti di vendita fisici, oggi sono fruibili direttamente in rete. Anche questo attrae i giocatori che hanno oggi più opportunità di sfidare la sorte. Di fondo, però, rimane sempre importante che vi sia un approccio responsabile, prediligendo piattaforme legali e un divertimento sicuro con o senza vincite.

Redazione Scomunicando.it

Recent Posts

OLIVERI – Nino Vitale nominato Commissario della Dc

Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…

14 ore ago

GIORGIO ARMANI – Il ricordo, nella grafica di Antonio Morello

 il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)

14 ore ago

PATTI – Il Movimento “Patto per Patti” affonda il colpo: “Quattro anni persi, città senza guida né visione”

Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…

14 ore ago

LUCI E OMBRE SUL PNRR – A Capo d’Orlando il bilancio a un anno dal termine

Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…

14 ore ago

IL FURTO AD ANTENNA DEL MEDITERRANEO – Arresti domiciliari per un 24enne

E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…

21 ore ago

TRA CLOUD E MOBILE BANKING – L’importanza di scegliere siti sicuri

TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri

21 ore ago