Riaperti i termini per avere il contribitoto oneroso dalla Regione a sostegno di iniziative turistiche, sino a 10 mila.
È quanto annunciato dal vice presidente vicario della Commissione Bilancio e Programmazione dell’Ars, il parlamentare siracusano del Nuovo Centro Destra, Enzo Vinciullo (nella foto).
«Come si ricorderà – ha sottolineato Vinciullo – con la circolare 17 gennaio 2014 n. 928, l’Assessorato del Turismo aveva comunicato che, a causa della sopravvenuta indisposizione di risorse di bilancio per l’esercizio 2014, era stata disposta la sospensione della presentazione delle istanze finalizzate al cofinanziamento della iniziative di importo ridotto.
In fase di approvazione della Finanziaria ter in Commissione Bilancio, abbiamo previsto nuove risorse per rilanciare il turismo siciliano e, di conseguenza, l’Assessorato del Turismo ha predisposto la nuova circolare, che è stata pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana del 22 agosto 2014.
Pertanto – conclude l’on. Enzo Vinciullo – tutti coloro i quali vorranno avere la possibilità di ottenere detti finanziamenti, dovranno prendere nota della circolare pubblicata e operare nel senso sperato».
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri